[gtranslate] LA KARDASHIAN SI ALLEA CON SKIMS/FENDI PER IL LANCIO DI NUOVA COLLEZIONE - WHAT-U

Se ne parla dall’inizio di questo mese, e oggi è arrivata la conferma via Social. Ci ha pensato con un post Kim Kardashian West. Skims, direttore artistico delle collezioni haute couture, prêt-à-porter e pellicceria per le donne di Fendi e Kim hanno unito le loro forze per creare una nuova linea fashion assieme che spazia dall’intimo modellante, ai costumi da bagno, ai capispalla, capi sensuali che esaltano il corpo in maniera molto sensuale.

L’uscita della collezione è prevista per il 9 novembre alle ore 6 PST ossia l’ora legale nelle zone del Pacifico sul sito e-commerce Fendiskims.com. Voci di una possibile collaborazione tra Fendi e Skims erano emerse online all’inizio di quest’anno quando la Kardashian ha visitato la sede dell’azienda nel Palazzo della Civiltà Italiana a Roma. A mettere come si suol dire ulteriore carne al fuoco ci ha pensato una personal shopper con sede nel Regno Unito, @connie_personal_shopping che verso la metà ottobre nelle sue stories ha pubblicato una serie di immagini, poi rimosse, che hanno avuto l’effetto di attirare l’attenzione dei più attenti affecionados. Da quando Jones ha assunto la guida creativa di Fendi è riuscito a portare molta innovazione. E contaminazione. Durante l’ultima settimana della fashion week, Skims con Donatella Versace hanno disegnato assieme una collezione per la pre-fall 2022 che sarà disponibile a partire da maggio esclusivamente nelle boutique Fendi e Versace. Un altro passo innovativo e inedito nel quale però l’attenta Donatella non solo ne ha riconosciuto la proattività, ma anche la carta da gioco vincente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY