MORTO ROSSANO RUBICONDI QUARTO MARITO DI IVANA TRUMP


Ivana Trump con Rossano Rubicondi

E’ morto Rossano Rubicondi, l’attore e showman aveva 49 anni. Era il quarto marito di Ivana Trump. A dare l’annuncio è stata Simona Ventura sui social: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip”.

Discusso personaggio televisivo, attore e modello italiano, balzato alle cronache per la sua liaison con l’ex moglie del presidente Trump, si era trasferito a Londra all’età di 22 anni, dove ha iniziato a lavorare prima come modello e in seguito come attore, ricoprendo piccoli ruoli in pellicole come The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Il 12 aprile 2008 convola a nozze con Ivana Trump e nello stesso anno viene scelto come concorrente per la sesta edizione del reality show italiano L’isola dei famosi su Rai 2 condotta da Simona Ventura, venendo eliminato nel corso dell’ottava puntata con il 62% dei voti. In seguito all’esperienza al reality, Rubicondi nel 2009 conduce la trasmissione televisiva Cupido insieme a Federica Panicucci. Poi recita nel film Natale a Beverly Hills, interpretando un ruolo che rappresenta una parodia di sé stesso, un uomo attratto dalle donne più anziane.

Nel 2010 viene chiamato a fare l’inviato per la settima edizione de L’isola dei famosi, mentre nel 2011 anche per la manifestazione di Rete 4 Sfilata d’amore e moda. Nel 2012 ritorna in qualità di concorrente alla nona edizione de L’isola dei famosi (condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria), dalla quale si ritira durante la seconda puntata per motivi personali.

Nel corso della settima puntata gli viene data la possibilità di ritornare in gara grazie a un televoto che vede protagonisti i quattro ritirati di quella edizione; vince il televoto contro Cristiano Malgioglio, Flavia Vento ed Eliana Cartella (i ritirati della nona edizione) con il 55% dei voti e ritorna in gioco durante l’ottava puntata, sostituendo Enzo Paolo Turchi. La sua permanenza sull’isola tuttavia avrebbe dovuto essere confermata dagli altri concorrenti, cosa non avvenuta, e per questo motivo Rubicondi viene eliminato dopo una settimana passata in prova.

E’ morto ieri 29 ottobre all’età di 49 anni a causa di un melanoma cutaneo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!