DREW BARRYMORE INVITA NEL SUO TALKSHOW L’EX MARITO, CHE NON VEDEVA DA QUASI 20 ANNI


Ph. Page Six

Quello che non unisce un tribunale a volte viene unito da un palcoscenico, In questo caso quello del The Drew Barrympre Show, dove Drew Barrymore e l’ex marito Tom Green si sono incontrati per la prima volta vis à vis dopo quasi 20 anni di lontananza.

Un matrimonio lampo il loro, dal luglio 2001 all’ottobre 2002, che però ha lasciato i segni.

In precedenza Tom era apparso virtualmente come ospite nello show , per la precisione nel settembre 2020, ma si sa la presenza in scena fa tutto un altro effetto.  E tira su l’audience. I due come due vecchi amici hanno così aperto il diario dei ricordi raccontando di un viaggio attraverso l’Irlanda e dicome hanno scalato una montagna per ore.

“Ho avuto la sensazione di aver scalato due montagne”, ha scherzato la star di “Freddy Got Fingered!”, un film del 2001 scritto, diretto e interpretato da To Green.

“È stato un bel viaggio”, ha detto Green, a cui Barrymore ha risposto: “È stato uno dei viaggi più belli della mia vita”, ha ricordato Drew, che poi ha aperto invece il cassetto dei ricordi meno piacevoli ricordando l’incendio che ha mandato in fumo la loro casa nel 2001.

“Eravamo in piedi in cima alla collina – la casa era nei canyon – è stato un attimo vederla avvolgere dalle fiamme. Ed ero lì in piedi in un tale shock”, ha ricordato Barrymore a Green. E lei ha aggiunto: “”E tu ti sei avvicinato al mio orecchio e hai iniziato a cantare per sdramatizzare”.

Green poi ha chiarito che sapeva quanto fosse grave la situazione, nonostante le avesse sussurrato la canzoncina all’orecchio.

“Ma mi ha fatto ridere!” ha risposto la Barrymore. “In quel momento in cui tutto era così oscuro, spaventoso e confuso, mi hai illuminato!” ha aggiunto. “E non lo dimenticherò mai. Nel mezzo di quello che è stato un momento così terrificante, c’era questa piccola luce dentro, e sei tu che mi fai ridere così forte. Nel mezzo di questa oscurità è arrivata questa luce, ed eri tu “.

Poi Green ha aggiunto: “È molto bello vederti. Sembra strano, però…Non strano in senso negativo”, ha chiarito. “Strano in senso buono… in realtà penso che questo sia un bel modo per riconnettersi… toglie un po’ di pressione”. Barrymore ha quindi risposto: “Beh, ti rispetto e ti amo”. “Ti amo anche io”, ha aggiunto Green.

E a quel punto il pubblico ha benedetto le loro reciproche dichiarazioni con un fragoroso lungo applauso. E dopo Tom ha poi aggiunto: “Questo è il mio programma preferito. Potrei guardare questo spettacolo tutto il giorno”. Green non si è risposato dalla sua rottura con Barrymore; non sembra avere una relazione, o almeno una relazione pubblica. Drew invece si è risposata, convolando a nozze con Will Kopelman nel 2012. Ma anche questa relazione era destinata a non durare. Ora Kopelman, che ha 43 anni, ha una nuova moglie Alexandra “Allie” Michler, che Barrymore dice di “adorare”.

Drew i giorni scorsi si è aggiunta alla lista dei Vip che hanno pubblicato su TikTok le immagini del loro primo incontro con i Maneskin, ospiti d’onore del Tonight Show di Jimmy Fallon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!