KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON SEMPRE PIÙ INTIMI, TUTTA SCENA O VERO AMORE? - WHAT-U

Da sinistra, Pete Davidson, Kim Kardashian, Flavor Flav e Kris Jenner

Continuano i rumors su Pete Davidson e Kim Kardashian che ufficialmente dicono di essere solo amici, ma ufficiosamente sembra che tra i due ci sia molto di più che una semplice amicizia.

Le foto pubblicate e condivise dall’ex star di “Flavor of Love”, ossia Flavor Flav, dei Public Enemy, il 16 novembre appena un giorno dopo il compleanno della star di SNL, sono eloquenti.

Il trio è stato raggiunto dalla madre di Kim, Kris Jenner, che è sembrata particolarmente a suo agio accanto al nuovo amico della figlia e sorridente in alcuni scatti contrariamente a quanto accadeva negli ultimi mesi di convivenza di Kim con l’ex marito Kanye West.

“Pete… non ho mai tolto un orologio dal collo per regalarlo a qualcuno e tu sarai l’ultima persona per cui lo farò… ti sta davvero bene… buon compleanno…”, ha detto Flay a Davidson, mentre gli infilava al collo una delle sue iconiche collane. Flay il cui nome di battesimo è William Jonathan Drayton Jr.  è un rapper statunitense, che ha co-fondato il gruppo rap Public Enemy con Chuck D nel 1985. Lui è un hype man ed è conosciuto soprattutto per le sue urla di ” Sì, boyeeeeee! ” durante le sue esecuzioni. E dopo avere trascorso diversi anni fuori dalle scene, ora è tornato alla ribalta.

Sul fronte Kim e Pete, dubbi o non dubbi, quello che è certo è che la Kardashian da mesi sembra che abbia una relazione sempre più intima con il suo amico “accompagnatore”. Merito del carattere sempre allegro di questo ragazzone che sfiora il metro e novanta di altezza, contrariamente a quello più ombroso di Kanye e delle innumerevoli attenzioni che lui le riserva costantemente. “Questa non è una trovata”, ha detto un conoscente della Kardashian a The Post. “Kim non ha bisogno di fare queste cose per finta, non è nel suo stile. Ci sono molte altre cose che potrebbe fare per attirare l’attenzione. È molto presto per fare previsioni, ma che ci sia un reciproco interesse da entrambe le parti è un dato di fatto. La cosa difficile è mettere un’etichetta ora, su qualsiasi cosa li riguardi”.

I due sono stati avvistati spesso a tenersi per mano, l’ultima volta durante un giro alla Knott’s Scary Farm nel sud della California. C’è chi li ha visti anche mentre si baciavano. “Kim ha già dovuto calarsi nei panni più di mamma che di compagna per Kanye. Sono sicura che quella con Pete è solo un’amicizia utile a entrambi per fare scena e basta. Lei deve avere al suo fianco un uomo che non solletichi più il suo istinto materno, ma che la sostenga e sia abbastanza maturo da non avere bisogno di stampelle”, ha detto una fonte vicina all’entourage di Kim.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!