MADONNA DOPO GLI SCATTI OSÉ, MOSTRA QUELLI DELLA REDENZIONE IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO - WHAT-U

Madonna , 63 anni, per farsi perdonare dai suoi fan dopo gli scatti bollenti postati pochi giorni fa sui Social, e divenuti virali, per il giorno del Ringraziamento ha cambiato look mostrando quello redento. Nelle foto e nei filmati della riunione di famiglia, pubblicati su Instagram, la superstar si è mostrata con le figlie Lourdes Leon, 25, Mercy James, 15, i gemelli Stella ed Estere, 9, e il figlio David Banda, 16. L’unico assente il figlio Rocco, nato 21 anni fa dalla sua relazione con il regista Guy Ritchie e che da tempo non ha rapporti distesi con la mamma.

E dire che Madonna ha fatto di tutto per riconquistarlo, ma per Rocco evidentemente una mamma sempre sulla cresta dell’onda e tutt’oggi ancora trasgressiva dietro una cinepresa o l’obiettivo di una macchina fotografica, è una figura non facile con la quale fare i conti soprattutto per un adolescente come lui.

Gli scatti divenuti virali

Madonna in questi giorni è stata al centro del gossip per degli scatti che ha pubblicato mercoledì scorso sui Social Media molto audaci e che hanno sollevato lo sdegno e allarmato molti fan. Su Instagram alcuni hanno scritto come commento solo la parola “Perché? Why?”, “…. perché lo hai fatto”. Altri hanno commentato dicendo che come madre e alla sua età certe cose non dovrebbe più farle, anche se la cantante con qualche recente accorgimento estetico appare ad un tratto ringiovanita di 20 anni. C’è stato anche chi ha apprezzato le pose sado-maso di Madonna.

In una serie di immagini scattate su un letto, Madonna si è mostrata prima con una lingerie microscopica e poi con indosso solo un paio di calze a rete, mostrando il suo seno nudo, in un apparente gioco di vedo e non vedo, che in realtà poco lasciava alla fantasia di chiunque. Alcuni scatti sono stati definiti da molti dei veri e propri scatti porno. Imbarazzanti per alcuni fan, quelli dove lei appare sdraiata sotto un letto e l’unica cosa che lascia in mostra sono le sue terga avvolte nelle calze a rete. E tutto ciò sotto un angioletto appeso alla parete in bella vista nelle foto, quasi a sottolineare che per lei il confine tra il sacro e il profano è tuttora molto risicato. Come lasciava intendere agli inizi della sua carriera quando cantava Like a Virgin. Peccato però che ai quei tempi Madonna di anni ne aveva 26 e nel video di Like a Virgin trasmetteva una ventata di giovanile sfrontatezza. Prima vestendo i panni di una vergine sposa intenta a camminare nelle sale del Palazzo Zenobio (uno tra i palazzi più sontuosi di Venezia) e poi quelli di ragazza disinibita su una gondola che solcava le acque della laguna veneta esibendosi tra i suoi canali in strusciamenti di vario genere, senza però mai cadere nella volgarità.

Oggi vedere Madonna a 63 anni che mostra il suo seno strizzato in un reggiseno ispirato al bondage con ritagli sul corpo per mostrare al meglio la sua ampia scollatura, fa tutto un altro effetto. Anche perché da una donna matura, seppure sempre molto affascinante, ci si aspetta che la seduzione venga esibita in tutt’altro modo. E farsi immortalare in pose perlopiù a gambe larghe e terga in bella vista per i suoi fan non è stata una grande trovata.

“Sono foto senza classe non ha niente a che fare con la tua età… PERCHÉ MADONNA?… Perché piccola perché!!!???! Sei meglio di così!..”. Gli ha scritto un fan su Instagram

‘Invece di fare queste foto ridicole, fai della musica di qualità come facevi una volta… Devi aver perso la sua dignità sotto il letto. Lol… affondando in basso…” un altro commento negativo.

E poi ancora: “Non capisco come le sia permesso di mostrare la sua merda su Instagram…questa è roba da PornHub… Bisogna avere rispetto di sé a questa età, resta con i piedi dentro le tue scarpe”.

Ma Instagram non è stato l’unico posto dove Madonna ha voluto superare i suoi limiti. La cantante, come nel suo stile, ha voluto stupire apparendo anche sul Magazine V vestita da Marilyn Monroe e poi ha posato per altri scatti irriverenti, tra i quali uno in cui si vede assieme al fotografo Steve Klein che le punta un coltello alla gola. Anche replicare la morte di Marilyn Monroe, come fosse una sorta di omaggio alla diva scomparsa, per molti è stato un azzardo. Ovviamente Madonna non ha fatto un plissé e ha replicato dicendo: “Troppo stupidi per capirlo”. In una foto dove Madonna porta i capelli con trecce afro e mostra la sua carnagione straordinariamente liscia si legge nella didascalia: «Orgogliosa della mia collaborazione con @stevenkleinstudio per @vmagazine. Abbiamo fatto il lavoro con un team a budget quasi zero mostrando come si sia ancora in grado di fare arte! L’arte non è morta se hai la forza di lottare per ciò in cui credi! Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno dormito sui divani e lavorato per lunghe ore e gratuitamente. Tutti per sostenere la signora X che non è qui solo per disturbare la pace ma per mantenere viva l’Arte. Vi mando un grande bacio». 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!