KIM KARDASHIAN E PETE DAVIDSON ORA NON SI NASCONDONO PIÙ - WHAT-U

Kim Kardashian e Pete Davidson mano nella mano a Palm Springs in California.
(Clint Brewer Photography / A.I.M)

Step by step, cena dopo cena, la relazione tra Pete Davidson e Kim Kardashian sta facendo passi da gigante. Pare infatti che Kim, che lo scorso 21 ottobre ha compiuto 41 anni, e la star di “Saturday Night Live”, 28 anni, si stiano frequentando ufficialmente. Lei segue sempre più spesso Davidson durante i suoi spostamenti a New York, città natale di Pete, e lui segue Kim quando lei resta nella sua città natale, a Los Angeles.

Kardashian e Davidson sono stati avvistati per la prima  volta mano nella mano durante un giro alla Knott’s Scary Farm nel sud della California il 29 ottobre, dopo essere stati ospiti del Saturday Night Live, dove durante uno sketch si sono scambiati pure un bacio. Page Six aveva rivelato che Pete aveva organizzato una cena a sorpresa per Kim al Campania Restaurant, affittando per stare solo con lei e garantirle una certa privacy, tutta la terrazza sul tetto del ristorante.

Altri due scatti di Kim Kardashian e Pete Davidson
(Clint Brewer Photography / A.I.M)

“I due sorridevano e ridevano molto, un toccasana per Kim dopo i tempi bui con l’ex marito Kanye West, 44 anni, che ora si sta frequentando con la giovanissima modella di Los Angeles, Vinetria, che esattamente 5 giorni dopo Kim, ossia il 26 ottobre scorso, ha festeggiato 22 anni. Anche la storia tra Kayne e Vinetria sembra promettere bene. Anche se c’è chi dice che Venetria, seppure abbia già lavorato con molte agenzie di modelle, ora ha firmato un contratto con la Public Image Management grazie alla grande pubblicità che è scaturita attorno a lei dopo la sua apparizione accanto a Kayne sulle gradinate dello stadio dove si è giocata la prima partita di Basket del Donda Academy a Minneapolis.

Page Six a gennaio aveva riferito in esclusiva che Kim stava lasciando Kayne, con il quale condivide quattro figli: North, 8, Saint, 5, Chicago, 3 e Psalm, 2. Un addio veloce, anche per le uscite di Kayne in quel periodo, finito poi con un divorzio lampo a febbraio. Davidson è stato precedentemente fidanzato con Ariana Grande e ha anche frequentato Cazzie David, Kate Beckinsale e Phoebe Dynevor.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!