it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
DAVID BECKHAM FRESCO TESTIMONE DI NOZZE DEL PADRE TED CHE SI È SPOSATO CON LA SUA HILARY - WHAT-U

Ted Beckham con la moglie Hilary Meredith

Grande festa in casa Beckham. Il padre di David, venerdì 10 dicembre è convolato a nozze al Temple di Londra con la compagna Hilary Meredith, 62 anni.Alla cerimonia, molto intima, ha partecipato tutto il clan Beckham, quindi oltre all’ex calciatore britannico, presidente dell’Inter Miami e co-proprietario di Salford City  FC, anche la moglie Victoria, e i figli Romeo, 19 anni, con la fidanzata Mia Regan, (19), Cruz, (16) e Harper (10). L’unico assente il figlio maggiore della coppia Brooklyn, (22), perché negli Usa in questi giorni per impegni inderogabili. E tra i presenti anche la sorella maggiore di David, Lynne e il suo compagno Kevin Briggs. David, per l’occasione ha anche vestito i panni di testimone di nozze del padre con il quale ha sempre avuto un rapporto di grande complicità che non si è mai alterato nemmeno quando i suoi genitori hanno deciso di divorziare nel 2002 dopo 33 anni di matrimonio. La  sposa come testimone ha scelto la figlia Charlotte.  

Ted si è sposato con Sandra nel 1969. Dalla loro unione sono nati tre figli: Lynne, 49 anni, David e Joanne, 39.

Per Ted 70 anni e Hilary 60, che di professione fa l’avvocato, si tratta del secondo matrimonio. Ted ha annunciato il suo fidanzamento con Hilary nel marzo dello scorso anno, dopo aver incontrato la sua fidanzata nel 2019 mentre lavorava per i veterani dell’esercito al Broughton House Veteran Care Village. 

Con una dichiarazione congiunta la coppia aveva reso pubblico il fidanzamento: “Mentre ci sono cose molto più importanti in corso nel mondo in questo momento, siamo entusiasti di dire che siamo felicemente fidanzati. State tutti al sicuro’.

Probabilmente i fashionisti sono rimasti delusi dai look non particolarmente ricercati dei partecipanti alle nozze. La sposa, nonostante lo stile volutamente minimalista della cerimonia, non ha comunque voluto rinunciare al classico vestito bianco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!