[gtranslate] PER PRATT E LA PRIMA FIGLIA DI ARNOLD SCHWARZENEGGER, IN ARRIVO IL SECONDO BEBÉ - WHAT-U

Chris Pratt con la moglie Katherine Schwarzenegger
crediti: Instagram

L’attore Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, primogenita dell’attore e politico Arnold Schwarzenegger e della giornalista Maria Shriver, diventeranno genitori per la seconda volta.

La coppia che ha iniziato a frequentarsi nel 2018 e si è sposata nell’agosto del 2019, ha già una figlia Lyla Marie, nata nell’agosto del 2020, e ora è in attesa del secondo figlio. Pratt diventerà così papà per la terza volta, visto che ha già un figlio Jack di 9 anni, nato dalle prime nozze con Anna Faris.

L’eccitante notizia arriva pochi giorni dopo che Pratt al compleanno della moglie, festeggiato lo scorso 13 dicembre, si è speso in mille premure e dichiarazioni romantiche. Che ha reiterato pure via Social. “Sei una moglie, madre e compagna di vita così meravigliosa”, ha scritto Pratt, 42 anni, su Instagram. “Semplicemente non riesco a immaginare quanto sarei perso senza di te. Sei bellissima, forte, ragionevole, profondamente riflessiva, straordinariamente intelligente, sei un capo completo, eternamente motivato e comunichi come nessun altro”. Poi ha aggiunto: “Ci adattiamo così perfettamente alle vite degli altri che la nostra Unione è un promemoria quotidiano che Dio si prende cura di noi. Navigare nelle strane circostanze del nostro mondo è un compito che non posso affrontare da solo. E sono così grato di non doverlo fare. Il tuo impegno nell’aiutare gli altri è contagioso”.

Pratt è stato però criticato da numerosi fan per avere scritto che ringraziava la moglie per averlo fatto diventare padre di una bambina “sana”. Un distinguo che non è andato giù a molti che lo hanno accusato di essere stato offensivo e indelicato nei confronti del primo figlio che invece essendo nato prematuro, è stato sottoposto a diverse cure.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY