PER PRATT E LA PRIMA FIGLIA DI ARNOLD SCHWARZENEGGER, IN ARRIVO IL SECONDO BEBÉ - WHAT-U

Chris Pratt con la moglie Katherine Schwarzenegger
crediti: Instagram

L’attore Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger, primogenita dell’attore e politico Arnold Schwarzenegger e della giornalista Maria Shriver, diventeranno genitori per la seconda volta.

La coppia che ha iniziato a frequentarsi nel 2018 e si è sposata nell’agosto del 2019, ha già una figlia Lyla Marie, nata nell’agosto del 2020, e ora è in attesa del secondo figlio. Pratt diventerà così papà per la terza volta, visto che ha già un figlio Jack di 9 anni, nato dalle prime nozze con Anna Faris.

L’eccitante notizia arriva pochi giorni dopo che Pratt al compleanno della moglie, festeggiato lo scorso 13 dicembre, si è speso in mille premure e dichiarazioni romantiche. Che ha reiterato pure via Social. “Sei una moglie, madre e compagna di vita così meravigliosa”, ha scritto Pratt, 42 anni, su Instagram. “Semplicemente non riesco a immaginare quanto sarei perso senza di te. Sei bellissima, forte, ragionevole, profondamente riflessiva, straordinariamente intelligente, sei un capo completo, eternamente motivato e comunichi come nessun altro”. Poi ha aggiunto: “Ci adattiamo così perfettamente alle vite degli altri che la nostra Unione è un promemoria quotidiano che Dio si prende cura di noi. Navigare nelle strane circostanze del nostro mondo è un compito che non posso affrontare da solo. E sono così grato di non doverlo fare. Il tuo impegno nell’aiutare gli altri è contagioso”.

Pratt è stato però criticato da numerosi fan per avere scritto che ringraziava la moglie per averlo fatto diventare padre di una bambina “sana”. Un distinguo che non è andato giù a molti che lo hanno accusato di essere stato offensivo e indelicato nei confronti del primo figlio che invece essendo nato prematuro, è stato sottoposto a diverse cure.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!