È DURATO SOLO 2 MESI IL MATRIMONIO DEL NIPOTE DI BIDEN CON MEGHAN KING


Da sinistra, il nipote di Joe Biden, Cuffe Biden Owens, (la madre di Owens, Valerie Biden Owens, è la sorella minore del presidente e stretta consigliera) e l’ex star di Real Housewives of Orange County, Meghan King
(ph. Instagram)

È durato solo due mesi il matrimonio tra il nipote di Joe Biden, Cuffe Biden Owens, (la madre di Owens, Valerie Biden Owens, è la sorella minore del presidente e stretta consigliera, Ndr) e l’ex star di Real Housewives of Orange County, Meghan King. La coppia che si è unita in matrimonio l’11 ottobre ha deciso di dirsi addio dopo solo 2 mesi di nozze, spiazzando conoscenti e amici.   

L’ex marito della King, Jim Edmonds padre di ben 3 figli che tuttora condivide con Meghan, ha detto al Daily Mail che quando ha appreso la notizia “pensava fosse uno scherzo”. Invece è tutto vero.

Probabilmente questa storia nata su un app per appuntamenti, come ha raccontato Meghan a Brides.com, “è nata un po’ troppo in fretta e su basi fragilissime, perché inviarsi messaggi per un giorno o due e trascorrere cinque ore di fila al telefono al primo appuntamento telefonico non è sinonimo di una storia d’amore travolgente.

Tanto quando non è razionale decidere di prendere un aereo al volo per St. Louis al termine della telefonata, per andare a conoscere la famiglia dell’amato e decidere in una settimana di sposarsi. “Abbiamo incontrato la sua famiglia e abbiamo iniziato a pianificare il nostro futuro insieme. E da quel momento non ci siamo lasciati l’un l’altro per settimane”, ha detto la King.

King e Owens si sono sposati nella sua casa d’infanzia a Kennett Square. I fan della King sui Social hanno più volte hanno reclamato più foto dei due assieme ma Owens che di professione fa l’avvocato non è apparso in nessuna foto e ha rimosso il suo cognome dalla sua pagina.

“Dov’è finito tuo marito”, ha scritto un fan. “Perché non si vede in nessuna foto? Dove si nasconde?”, ha scritto un altro.

La King era stata precedentemente sposata con un compagno di classe di nome Brad McDill, e si è separata nell’ottobre 2011. Poi ha sposato la superstar della MLB Jim Edmonds nel 2014. Ma anche con lui è arrivata la separazione 6 anni dopo a causa dell’infedeltà di lui. E poi il divorzio a maggio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!