KANYE, EX DELLA KARDASHIAN, CI PROVA CON L’ATTRICE ITALIANA JULIA FOX


Nuovo anno e nuova vita per Kanye West che dopo avere frequentato la giovane modella Vinetria, ora pare avere concentrato le sue attenzioni su un’altra donna, l’attrice italo-americana Julia Fox, divenuta nota al grande pubblico per la sua interpretazione nel film Uncut Gems del 2019 , per il quale è stata nominata per il Breakthrough Actor Awards 2019 ai Gotham Awars 2019.

I due sono apparsi molto affiatati in pubblico la scorsa domenica al Makoto Bal Harbou a Miami Beach.

“Julia e Ye si stanno frequentando”, ha detto una fonte vicina alla Fox in esclusiva a Page Six. “Entrambi sono appena usciti da relazioni impegnative e ora si stanno aiutando a vicenda per venirne fuori al meglio. Sono spiriti affini ed è bello guardarli”.

Ora c’è chi dice che la coppia potrebbe presto diventare ufficiale anche su Instagram. Ma Kayne è nel pieno di una tempesta sentimentale dove ora la prima cosa che deve ritrovare è se stesso e capire che cosa vuole per davvero e ciò di cui ha veramente bisogno.

La Fox, 31 anni, e West, 44 anni, sono stati visti per la prima volta assiema al ristorante i Carbone, uno dei ristoranti italiani più trendy nell’ultimo decennio a Miami. Grazie all’intuito imprenditoriale e fantasia, tutta made in Italy di Mario Carbone, Rich Torrisi e Jeff Zalaznick, che assieme possiedono la società Major Food Group, e sono titolari di altri quattro locali: THE GRILL, Sadelle’s, ZZ’s Calm Bar e il Palm e Dirty French.

Una scelta non casuale quella di Kayne che ha voluto omaggiare le origini italiane della Fox, nata a Milano in Italia da madre italiana e padre americano. La Fox che fino ai sei anni ha vissuto prettamente con il nonno all’età di 6 anni è poi partita per New York City con suo padre dove ha vissuto a Yorkville Manhattan. Lì ha lavorato come commessa in vari negozi, di scarpe poi in una gelateria, in una pasticceria, e poi ha deciso di iscriversi alla City-As-School High School.

Prima del suo debutto in Uncut Gems, Julia che ha lavorato anche come stilista nel settore dell’abbigliamento, ha lanciato una linea di maglieria femminile di successo, Franziska Fox, con la sua amica Briana Andalore.

Poi si è calata nei panni di modella, posando per l’ultima edizione di nudo di Playboy nel 2015, e poi di pittrice e fotografa pubblicando due libri di fotografia, Symptomatic of a Relationship Gone Sour: Heartburn/Nausea nel 2015 e PTSD nel 2016. Julia nel 2017, è balzata alle cronache per la particolarità di una sua mostra d’arte intitolata “RIP Julia Fox'”, che presentava tele di seta dipinte con il suo stesso sangue. 

Sia West sia la Fox si sono appena lasciati alle spalle relazioni travagliate: West sta tagram dove poco prima di Natale ha pubblicato affrontando una procedura di divorzio complicata con Kim mentre Julia sta affrontando la separazione dal marito, Peter Artemiev, un pilota privato che ha spostato nel novembre 2018. Un’unione, che nonostante la nascita di un figlio il 14 febbraio dello scorso anno ora sembra definitivamente naufragata soprattutto dopo la buttade di Julia su Instagram poco prima di Natale dove ha pubblicato una Instagram Story aggiacciante.

“Quest’uomo mi ha lasciato con un bambino di 5 mesi e un cane e una casa e TUTTI I FATTORI. È sbagliato!!! Non è giusto”, queste le parole della donna che poi ha aggiunto:  “Mi ha messo incinta al 1000 percento intenzionalmente, è una benedizione. ne sono felice. Questo non lo cambierei”, ha detto.

Nuovo anno e nuova vita per Kanye West che dopo avere frequentato la giovanissima modella Vinetria, ora pare avere concentrato le sue attenzioni su un’altra donna, poco più che trentenne, l’attrice italo-americana Julia Fox, divenuta nota al grande pubblico due anni fa per la sua interpretazione nel film Uncut Gems, per il quale è stata nominata per il Breakthrough Actor Awards 2019 ai Gotham Awards 2019.

I due sono apparsi molto affiatati in pubblico domenica scorsa al Makoto Bal Harbou a Miami Beach. “Julia e Ye si stanno frequentando”, ha detto una fonte vicina alla Fox in esclusiva a Page Six. “Entrambi sono appena usciti da relazioni impegnative e ora si stanno aiutando a vicenda per venirne fuori al meglio. Sono spiriti affini ed è bello guardarli”.

Ora c’è chi dice che la coppia potrebbe celebrare presto l’unione ufficialmente anche su Instagram. Kayne però è ancora nel pieno di una tempesta sentimentale con la Kardashian e ora la prima cosa che desidera fare è ritrovare se stesso e capire che cosa vuole per davvero.

La Fox, 31 anni, e West, 44 anni, sono stati visti per la prima volta assieme al ristorante il Carbone, uno dei ristoranti italiani più trendy nell’ultimo decennio a Miami, che grazie all’intuito imprenditoriale e fantasia, tutta made in Italy di Mario Carbone, Rich Torrisi e Jeff Zalaznick, che assieme possiedono la società Major Food Group, e sono titolari di altri quattro locali: THE GRILL, Sadelle’s, ZZ’s Calm Bar e il Palm e Dirty French, è divenuto una tappa fissa per molti vip.

Una scelta non casuale quella di Kayne che aveva voluto omaggiare le origini italiane della Fox, nata a Milano da madre italiana e padre americano, portandola a cena proprio al Carbone. La Fox che fin da piccola ha vissuto prettamente con il nonno, all’età di 6 anni è partita per New York City con suo padre dove ha vissuto a Yorkville Manhattan. Lì ha lavorato come commessa in vari negozi, di scarpe poi in una gelateria e in una pasticceria.

Prima del suo debutto in Uncut Gems, Julia che ha lavorato anche come stilista nel settore dell’abbigliamento e ha lanciato una linea di maglieria femminile di successo, Franziska Fox, con la sua amica Briana Andalore.

La Fox si è anche calata nei panni di modella, posando per l’ultima edizione di nudo di Playboy nel 2015, e poi in quelli di pittrice e fotografa pubblicando due libri di fotografia, Symptomatic of a Relationship Gone Sour: Heartburn/Nausea nel 2015 e PTSD nel 2016. Nel 2017, è balzata alle cronache per la particolarità di una sua mostra d’arte intitolata “RIP Julia Fox'”, che presentava tele di seta dipinte con il suo stesso sangue. 

Sia West sia la Fox si sono appena lasciati alle spalle relazioni travagliate: West sta affrontando un divorzio molto faticoso con l’ex Kim mentre Julia sta affrontando la separazione dal marito, Peter Artemiev, un pilota privato che ha spostato nel novembre 2018. Un’unione, che nonostante la nascita di un figlio il 14 febbraio dello scorso anno ora sembra definitivamente naufragata soprattutto dopo la buttade di Julia su Instagram poco prima di Natale dove ha pubblicato una Instagram Story a dire poco agghiacciante.

“Quest’uomo mi ha lasciato con un bambino piccolo e un cane e una casa e TUTTO IL RESTO…. È sbagliato!!! Non è giusto”, queste le parole della donna che poi ha aggiunto:  “Mi ha messo incinta al 1000 percento intenzionalmente, è una benedizione. Ne sono felice. Questa è l’unica cosa che non cambierei”, ha detto Julia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!