KANYE GIOCA A FARE L’INNAMORATO MENTRE KIM FA SUL SERIO CON PETE


ph. KWJF / BACKGRID

Prosegue la saga dei Kardashwest che sta tenendo banco sulle cronache dello showbiz dallo scorso dicembre. Kanye West, ex marito della Kardashian, ha cambiato dama e archiviata Vinetria in un batter d’ali, ora fa coppia fissa con l’attrice italo-americana Julia Fox, portandosi dietro a ogni loro incontro, in barba all’intimità che rende davvero speciali i primi rendez-vous, il suo fotografo personale. Insomma nulla di strano per uno come Kayne con un ego che quando prende il sopravvento è difficile mettergli un freno.

Il 22 gennaio uscirà sui grandi schermi JEEN-YUHS: A KANYE TRILOGY, un film documentario americano diretto da Coodie & Chike sulla vita del rapper, produttore discografico, uomo d’affari e stilista che sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival il 20 gennaio.

A settembre Netflix aveva già condiviso una prima clip del documentario e alla vigilia di Natale la piattaforma di streaming aveva trasmesso alcune nuove immagini inedite di  JEEN-YUHS: A KANYE TRILOGY, con un collegamento a un sito con altri videoclip.

E Julia? Sembra colga l’attimo per approfittare del clamore che l’ex della Kardashian sta creando attorno alla loro storia, che sembra più costruita a tavolino che una vera liaison sentimentale, sfoggiando mises provocatorie stile Miley Cyrus accanto al suo nuovo cavaliere, dopo la separazione dal padre di suo figlio. Insomma come dice un vecchio proverbio: “Chi si somiglia, si piglia”.

La coppia è stata fotografata martedì scorso mentre si recava all’August Wilson Theatre di a vedere lo spettacolo “Slave Play” di Jeremy O. Harris a Broadway con un gruppo di amici e poi ha concluso la serata con O. Harris e parte del cast.

ph. CPR/D.Sanchez / BACKGRID

Nel frattempo, Kim Kardashian, che ora fa coppia fissa con la star di “Saturday Night Live” Pete Davidson, con Pete sembra voglia fare davvero sul serio. Nonostante la diversità di età, nonostante le differenze di stile e carattere che a prima vista tra i due sembrano abissali, evidentemente la loro storia sta funzionando. “Perché Pete al contrario di Kayne con lei è dolce, premuroso e lei ora è felice e non piange più per i problemi con West”, ha detto un insider.

Kardashian e Davidson sono stati visti dopo Capodanno, che Kim ha trascorso in famiglia con i figli, diretti alle Bahamas per una fuga d’amore. Kim con una mise più sportiva del solito, ma sempre sexy com’è nel suo stile, lui con un outfit decisamente più discutibile ossia con felpa, pantaloncini e calzini corti con stampati sopra “Beavis and Butthead” sfoggiati con sandali aperti. Insomma à la page secondo il suo solito stile. Ma il vantaggio di Pete sta nel fatto che è riuscito a regalare un po’ di serenità a Kim e il resto quindi passa tutto in secondo piano. Vero Kim?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!