it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
VALENTINA BOSCARDIN MODELLA APPENA DICIOTTENNE STRONCATA DAL COVID NONOSTANTE IL DOPPIO VACCINO - WHAT-U

L’ultimo post della giovane modella Valentina Boscardin
ph. Instagram

Si chiamava Valentina Boscardin, aveva da poco compiuto 18 anni ed era una delle modelle dell’agenzia Ford Model Brasil più richieste. Brasiliana, fisico che rasentava la perfezione, nel mondo della moda era già affermata nonostante la giovanissima età. Il suo ultimo suo post su Instagram risale al 20 dicembre 2021.

Tutta colpa del Covid-19 che non le ha dato scampo nonostante fosse doppiamente vaccinata e non soffrisse di patologie pregresse. La giovane si è spenta in un ospedale di San Paolo dov’era stata ricoverata per l’aggravarsi dei sintomi dopo essere rimasta contagiata dal virus. Diversi media di lingua portoghese e spagnola hanno parlato di un quadro clinico precipitato a causa di una polmonite e poi di una trombosi. La madre, Marcia Boscardin, un’affermata presentatrice televisiva, ha ricordato Valentina con parole commoventi: “È con grande dolore che dico addio all’amore della mia vita”, ha scritto. La modella nonostante la giovanissima età, aveva già partecipato a numerosi fashion show all’estero. E come molti altri suoi coetanei, specie nel mondo dello spettacolo, era molto attiva sui social media, dove condivideva molte sue immagini. L’ultimo post risale al 19 dicembre, quando pubblicò un’immagine di se stessa sorridente con alle spalle la spiaggia di Leblon, a Rio de Janeiro. Anche la madre Marcia come lei aveva debuttato sulle passerelle giovanissima, ad appena 16 anni, ed è stata scelta come modella da molti famosi marchi, tra i quali Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani. Successivamente è diventata un volto noto della televisione, come attrice di soap opera, come ospite di diverse trasmissioni e poi come conduttrice. Le condizioni di Valentina avevano cominciato a peggiorare a metà della settimana scorsa, ossia dal 6 gennaio, per poi precipitare inesorabilmente.

Immagini di Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!