[gtranslate] ADELE SPUNTA L'ANELLO E ORA IL GOSSIP SI SCATENA SUL NUOVO AMORE - WHAT-U

Getty Images

Fidanzata o non fidanzata? In questi giorni, Adele, la nota cantante inglese, è al centro dell’attenzione per i gossip che girano sul suo conto. Non per qualche chilo perso in più, non per querelle da separati con l’ex marito, ma per un anello di grande valore apparso all’improvviso al suo anulare sinistro ai Brit Awards 2022, evento per il quale la cantautrice 33enne, ha indossato un abito personalizzato Giorgio Armani Privé.

La sua parabola ascendente è iniziata nel nel 2008 con l’album 19, il quale ha ricevuto una buona accoglienza da parte dei critici musicali ed è arrivato alla prima posizione della classifica britannica e olandese.Il suo secondo album, 21, è uscito il 21 gennaio 2011,venendo anch’esso accolto positivamente dalla critica e raggiungendo la prima posizione in 25 paesi.

Il 25 novembre 2015, grazie alla pubblicazione del terzo album 25, Adele è divenuta la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti d’America.

Insieme a Duffy e alla scomparsa Amy Winehouse, è considerata una delle esponenti della nuova generazione del soul bianco

Nel 2011 la rivista statunitense Billboard l’ha premiata con il titolo di Artista migliore dell’anno, mentre la rivista statunitense Time ha elogiato Adele come una delle donne più influenti del mondo.

Nel 2015, la cantante ha venduto in tutto il mondo circa 40 milioni di album e oltre 50 milioni di singoli. Alla cerimonia dei Premi Oscar 2013 si è aggiudicata la statuetta per la migliore canzone con Skyfall, tratta dall’omonimo film. Per i successi ottenuti in carriera, nello stesso anno è stata insignita dell’onorificenza di Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Il 1º ottobre 2021, con un’operazione di guerriglia marketing su scala mondiale, in diverse città del pianeta sono apparse proiezioni su cartelloni pubblicitari raffiguranti il numero “30”, alimentando voci su un prossimo ritorno di Adele sulle scene musicali con un nuovo album; poco tempo dopo l’artista ha confermato la notizia attraverso i propri canali social.

Il 15 dello stesso mese Adele ha pubblicato il singolo Easy on Me, primo estratto dal suo quarto album 30, uscito il successivo 19 novembre. Easy on Me ha ottenuto successo a livello internazionale, stabilendo il record di brano con più riproduzioni in una sola giornata sulla piattaforma Spotify (24 milioni) e raggiungendo la prima posizione in varie nazioni. Come secondo singolo è stato estratto Oh My God, uscito a fine novembre negli Stati Uniti d’America e nel gennaio 2022 in Italia.

Ora però Adele pare non voglia più dedicarsi solo lavoro. L’arrivo di un nuovo amore ha portato nuova ninfa nella sua vita, che ora sembra tutta in salita. Nel senso positivo del termine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY