KYLIE JENNER E TRAVIS SCOTT FESTEGGIANO LA NASCITA DEL SECONDOGENITO WOLF


ph. Kylie Jenner/Instagram

Ieri, venerdì 11 febbraio, Kylie Jenner e Travis Scott hanno rivelato via Instragram, il nome del loro bambino Wolf Webster (💙 2/2/22″, La Jenner ha sottotitolato la foto in bianco e nero della mano del suo neonato)

L’annuncio è arrivato dopo che la fondatrice di Kylie Cosmetics ha confermato la nascita del suo secondo figlio lo scorso 2 febbraio. Una gravidanza che al contrario della prima, Kylie, tra le più gettonate star del reality show (oramai chiuso) Keeping Up With the Kardashians, ha voluto rendere pubblica condividendone via social vari passaggi mostrando il suo pancione con abiti sportivi ed eleganti. E poi a settembre, durante la settimana della moda a New York, quando è stata immortalata con un abito nero molto aderente che non lasciava nulla all’immaginazione.

La Jenner, ha rivelato un’amica della coppia, che ora è occupatissima ad allattare, ha di fatto triplicato le attenzioni verso la primogenita di 4 anni Stormi, che seppure felice dell’arrivo del fratellino, ora pare colga qualsiasi pretesto per stare accanto alla sua mamma più del solito.

L’unico momento molto triste e doloroso vissuto dalla coppia è stato quando l’anno scorso, per la precisione il 5 novembre, il concerto di Astroworld Music Festival di Scott si è concluso in tragedia, con la morte di suoi 10 fan a causa della calca ai tornelli e sotto il palco. “Non ero a conoscenza di questo”, disse il rapper sotto shock subito dopo essere stato messo al corrente dell’accaduto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!