[gtranslate] LA FIGLIA DI KURT COBAIN ANNUNCIA IL SUO FIDANZAMENTO CON TONY HAWK - WHAT-U

La ventinovenne, Frances Bean Cobain, figlia di Courtney Love e del Kurt Cobain, ha finalmente trovato un amore stabile. Lui è Riley Hawk, figlio di Anthony Frank Hawk, meglio conosciuto come Tony Hawk, uno skater imprenditore e attore americano, ben noto negli Stati Uniti. Una storia iniziata lo scorso anno in sordina, perché dopo il clamore della bagarre legale affrontata da lei e sua madre contro il suo ex marito Isaiah Silva (sposato il 29 giugno 2014 e dal quale ha divorziato il 30 novembre 2017) Frances in amore aveva deciso di usare i piedi di piombo. Secondo la tesi di Frances e Courtney, Isaiah si era impossessato della famosa chitarra acustica che il loro compianto Kurt suonò nel 1993 durante l’apparizione dei Nirvana agli MTV Unplugged, lo storico programma in cui gli artisti più famosi, ma anche quelli emergenti, danno sfoggio del loro talento con concerti dal vivo in versione acustica.

Kurt Cobain nel 1993 durante l’esibizione dei Nirvana agli MTV Unplugged

Secondo la tesi di Silva quella chitarra gli era stata donata da Frances come parte del loro accordo di divorzio con Frances, e lo scorso maggio Silva ha pure intentato una causa contro Love, il suo manager Sam Lutfi, l’attore Ross Butler, l’investigatore privato John Nazarian, il musicista Michael Schenk e altri, adducendo che tutti stavano cospirando contro di lui per ucciderlo per riconquistare l’iconica Martin D-18Ez del 1959. Nemmeno chiedendo una perizia psichiatrica mamma e figlia l’hanno spuntata, e la storia si è chiusa con la vendita all’asta del noto strumento che è finito nelle mani di un australiano Peter Freedman, che possiede la Røde Microphones, un’azienda di microfoni e accessori audio, per 6 milioni di dollari.

Storie passate spazzate via ora dalla ventata del nuovo amore nato fra Frances e Riley, “che sembrano davvero fatti l’uno per l’altra”, dicono gli amici più stretti. E come ogni star straniera di prassi fa, anche Frances ha voluto condividere su Instagram, l’annuncio del suo nuovo amore, postando nella sua galleria la foto di Riley sorridente con un cucciolo vestito da Babbo Natale. Aggiungendo un commento per riprendere il filo interrotto con i suoi fan sui Social.

“Mi sono presa una pausa di un anno dal postare su Instagram, il che è stato eccezionalmente positivo per la mia salute mentale, emotiva e spirituale”, ha scritto in un post. Volevo condividere alcuni momenti che sono stati catturati / creati lo scorso anno che mi hanno portato una grande gioia”, ha aggiunto. “Ecco spero che il 2022 di tutti sia pieno di connessioni autentiche, molto calore e profonda scoperta di sé 🥂”.

Per il momento non c sono progetti di nozze anche se Frances ha confessato agli amici più vicini che ora non le dispiacerebbe affrontare le gioie della maternità.  

Oltre a una foto di Riley sorridente con un cucciolo vestito da Babbo Natale in braccio, Frances ha anche condiviso varie opere d’arte e altre foto di famiglia, incluso un selfie, della nonna Wendy O’Connor, la madre di Cobain, e le foto dei suoi cani.

“Buon anno amore mio! ❤️👸❤️”, ha commentato Riley su Instagram.

Tra pochi giorni, esattamente il 20 febbraio (giorno in cui Kurt avrebbe compiuto 55 anni) Courtney e Frances, come fanno ogni anno, ricorderanno lo scomparso Cobain.

Love, che è stata sposato con Cobain dal 1992 fino alla sua morte nell’aprile 1994, per ricordarlo 2 anni fa, ha pubblicato su Instagram un ritratto in bianco e nero di Cobain con una chitarra, mentre Frances su una Instagram Story ha pubblicato un’immagine di suo padre che la teneva in braccio.

Love e Frances dopo la morte di Cobain hanno avuto un rapporto un po’ difficile.

“Quando mia madre è sulla buona strada, è una delle persone più appaganti, belle, intelligenti e gentili che abbia mai incontrato”, disse Frances della madre ospite di What’s the Tee? nel febbraio del 2019. “Il problema con una persona intelligente come lei è che non sa stare con se stessa. Perché è così profondamente empatica e così intelligente che quando deve semplicemente sedersi dentro la sua pelle, non sa come gestirlo. Quindi è altamente autodistruttiva perché non sa cosa fare con tutte quelle informazioni e sentimenti”.

Frances però ha sempre ammesso che sua madre, nonostante i difetti caratteriali, è una brava persona aggiungendo che ora con lei il rapporto è in netta salita, ovviamente sel senso positivo. “Questo è ciò che mi piace chiamare l’era dell’equilibrio e spero che stiamo introducendo l’era dell’equilibrio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY