PETE DAVIDSON LASCERÀ KIM KARDASHIAN PER VOLARE NELLO SPAZIO CON BEZOS


Pete Davidson, la star di Saturday Night Live attuale fidanzato
di Kim Kardashian

Pete Davidson, la star di Saturday Night Live, sta per firmare un accordo per condividere con Jeff Bezos l’avventura di andare nello spazio su un volo Blue Origin. Lo ha rivelato Page Six raccontando l’incontro che ha fatto dire di sì a Davidson. Tutto è accaduto a gennaio quando Pete e Kim sono andati a cena assieme a Bezos e la sua compagna Lauren Sanchez. “Pete è entusiasta”, ha detto una fonte di Davidson a Page Six. “Non hanno ancora firmato un contratto, ma sembra che accadrà. I dettagli sono in fase di definizione”. Riguardo le tempistiche di questa avventura non si sa ancora quando Davidson andrà nello spazio, ma probabilmente sarà entro la fine dell’anno. I dettagli sono in fase di definizione”.

Bezos ha fatto la sua prima incursione nello spazio lo scorso luglio sul razzo New Shepard di Blue Origin. Era accompagnato da suo fratello Mark, l’aviatore pioniere Wally Funk e Oliver Daemen, uno studente olandese di 18 anni.

Lo scorso ottobre, Bezos ha inviato nello spazio l’icona di Star Trek, William Shatner , oggi novantenne, con una scatola dei suoi giocattoli di “Star Trek” di quand’era bambino. E ora è arrivato il turno di Davidson. Kim sembra condividere con entusiasmo l’idea che lui parta per questa avventura perché è sicura che lui sarà un compagno davvero esilarante.  

Oggi il regista James Gunn, che ha lavorato con Davidson nel film The Suicide Squad (2021) ha scritto su Twitter: “Per la cronaca, Pete Davidson è uno dei ragazzi più simpatici e dolci che io conosca. Uno spirito veramente generoso, tenero e divertente, tratta con rispetto tutti quelli che lo circondano”. Questa settimana, Kanye West, l’ex marito della Kardashian, ha pubblicato un video musicale nel quale si vede il rapper che rapisce un sosia di Davidson e lo decapitata. Una scena inquietante che rende l’idea dell’astio che Kanye prova ancora nei confronti del rivale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!