[gtranslate] PETE DAVIDSON LASCERÀ KIM KARDASHIAN PER VOLARE NELLO SPAZIO CON BEZOS - WHAT-U

Pete Davidson, la star di Saturday Night Live attuale fidanzato
di Kim Kardashian

Pete Davidson, la star di Saturday Night Live, sta per firmare un accordo per condividere con Jeff Bezos l’avventura di andare nello spazio su un volo Blue Origin. Lo ha rivelato Page Six raccontando l’incontro che ha fatto dire di sì a Davidson. Tutto è accaduto a gennaio quando Pete e Kim sono andati a cena assieme a Bezos e la sua compagna Lauren Sanchez. “Pete è entusiasta”, ha detto una fonte di Davidson a Page Six. “Non hanno ancora firmato un contratto, ma sembra che accadrà. I dettagli sono in fase di definizione”. Riguardo le tempistiche di questa avventura non si sa ancora quando Davidson andrà nello spazio, ma probabilmente sarà entro la fine dell’anno. I dettagli sono in fase di definizione”.

Bezos ha fatto la sua prima incursione nello spazio lo scorso luglio sul razzo New Shepard di Blue Origin. Era accompagnato da suo fratello Mark, l’aviatore pioniere Wally Funk e Oliver Daemen, uno studente olandese di 18 anni.

Lo scorso ottobre, Bezos ha inviato nello spazio l’icona di Star Trek, William Shatner , oggi novantenne, con una scatola dei suoi giocattoli di “Star Trek” di quand’era bambino. E ora è arrivato il turno di Davidson. Kim sembra condividere con entusiasmo l’idea che lui parta per questa avventura perché è sicura che lui sarà un compagno davvero esilarante.  

Oggi il regista James Gunn, che ha lavorato con Davidson nel film The Suicide Squad (2021) ha scritto su Twitter: “Per la cronaca, Pete Davidson è uno dei ragazzi più simpatici e dolci che io conosca. Uno spirito veramente generoso, tenero e divertente, tratta con rispetto tutti quelli che lo circondano”. Questa settimana, Kanye West, l’ex marito della Kardashian, ha pubblicato un video musicale nel quale si vede il rapper che rapisce un sosia di Davidson e lo decapitata. Una scena inquietante che rende l’idea dell’astio che Kanye prova ancora nei confronti del rivale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY