[gtranslate] WILL SMITH THE DAY AFTER - WHAT-U

Lo schiaffo che l’attore Will Smith ha dato al comico Chris Rock durante lo spettacolo degli Academy Awards di domenica sera per le battute troppo grevi fatte dal comico su sua moglie, è diventato virale sul web.

Smith ha detto di aver reagito emotivamente a una battuta che il comico ha fatto sui capelli della moglie Jada Pinkett Smith (che non è nemmeno la più pesante fra quelle dette sulla donna)  decidendo di salire sul palco e schiaffeggiarlo. L’attore si è poi scusato in lacrime con l’Accademia, quando ha accettato il premio come miglior attore senza mai citare il comico. Ma poi il suo nome lo ha scritto nel lungo post che lunedì ha pubblicato sul suo account Instagram assieme alle altre scuse all’Academy, a “tutti i partecipanti e a tutti quelli che stavano guardando lo show in tutto il mondo. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi. Sono un work in progress”, ha detto.

La signora Pinkett Smith ha dichiarato pubblicamente di soffrire di alopecia, che causa la caduta dei capelli. Will dopo avere schiaffeggiato Rock ed essere tornato al suo posto poi per ben 2 volte da seduto ha urlato a Rock di “tenere il nome di sua moglie fuori dalla sua fottuta bocca!” Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha detto di essere a conoscenza dell’attacco, ma Rock si è rifiutato di sporgere denuncia per aggressione.

Will e Jada Smith


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY