WILL SMITH THE DAY AFTER


Lo schiaffo che l’attore Will Smith ha dato al comico Chris Rock durante lo spettacolo degli Academy Awards di domenica sera per le battute troppo grevi fatte dal comico su sua moglie, è diventato virale sul web.

Smith ha detto di aver reagito emotivamente a una battuta che il comico ha fatto sui capelli della moglie Jada Pinkett Smith (che non è nemmeno la più pesante fra quelle dette sulla donna)  decidendo di salire sul palco e schiaffeggiarlo. L’attore si è poi scusato in lacrime con l’Accademia, quando ha accettato il premio come miglior attore senza mai citare il comico. Ma poi il suo nome lo ha scritto nel lungo post che lunedì ha pubblicato sul suo account Instagram assieme alle altre scuse all’Academy, a “tutti i partecipanti e a tutti quelli che stavano guardando lo show in tutto il mondo. Sono profondamente dispiaciuto che il mio comportamento abbia macchiato quello che è stato un viaggio altrimenti meraviglioso per tutti noi. Sono un work in progress”, ha detto.

La signora Pinkett Smith ha dichiarato pubblicamente di soffrire di alopecia, che causa la caduta dei capelli. Will dopo avere schiaffeggiato Rock ed essere tornato al suo posto poi per ben 2 volte da seduto ha urlato a Rock di “tenere il nome di sua moglie fuori dalla sua fottuta bocca!” Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha detto di essere a conoscenza dell’attacco, ma Rock si è rifiutato di sporgere denuncia per aggressione.

Will e Jada Smith


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!