KIM ALLA PREMIÈRE DI “HULU, THE KARDASHIAN” SEMPRE PIÙ INNAMORATA DEL TUO PETE, DIMENTICA KANYE


Kim Kardashian e Pete Davidson hanno fatto il loro debutto pubblico alla premiere di “Kardashian” (ph. BACKGRID)

Kim Kardashian e Pete Davidson hanno fatto il loro debutto mano nella mano alla première della sua nuova serie Hulu,The Kardashian. La Kardashian, 41 anni, ha onorato lo scomparso Thierry Mugler indossando uno dei suoi abiti e abbinandolo a una collana girocollo abbinata. Davidson, 28 anni, invece ha indossato scarpe da ginnastica bianche e una maglietta bianca con un abito nero, sfoggiando un outfit come al solito molto sportivo.

L’ex star di Keeping Up With the Kardashians ha rivelato a Variety che Pete non è presente in alcun frame di questa produzione. “Non ho girato con lui”, ha detto la Kardashian non escludendo di poterlo fare in futuro. “Potrebbe esserci qualcosa di veramente eccitante in arrivo, ma non per questa stagione”, ha proseguito Kim.

E secondo molti il progetto che ha in mente la Kardashian è quello di raccontare in una nuova serie la loro storia, partendo dall’inizio, ossia da come si sono incontrati, conosciuti e innamorati. “Quello che accadrà in futuro per ora è una sorpresa”, ha detto Kim. Che vuole condividere solo con Pete. Per ora.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!