Ieri, venerdì 8 aprile, Jennifer Lopez ha confermato il suo fidanzamento con Ben Affleck e lo ha fatto condividendo un video sui Social di se stessa che piangeva mentre guardava il suo anello di fidanzamento venerdì sera sul suo sito ufficiale .

Nella clip durata 13 secondi l’attrice e cantante 52enne ha mostrato l’anello che ora la lega ancora di più al suo amato Ben.  Jennifer e Ben erano già stati fidanzati dal 2002 al 2004, ma all’epoca quella storia non era ancora pronta per durare per sempre e  avere l’agognato sigillo del forever and ever.  Evidentemente dovevano passare 18 anni affinché questo amore facesse il giusto cammino. Lasciandosi tante storie alle spalle. Lei due coniugi Marc Anthony, padre dei gemelli Emme Anthony e Maximilian David Muñiz e Cris Judd, lui il tempestoso matrimonio con l’attrice Jennifer Garner, sua collega in Pearl Harbor e Daredevil dalla cui unione sono nati Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elisabeth (2009) e Samuel (2012). Una storia d’amore  tira e molla visto che i due hanno annunciato l’intenzione di separarsi nel 2015 e poi lo hanno fatto legalmente nel 2017.  

 E che tra Jlo e Ben l’amore sia di quelli che fanno venire i brividi lo si evince non solo guardando il video durante il quale l’attrice mostra commossa l’anello di fidanzamento che le ha regalato Ben, ma anche dagli innumerevoli sguardi di intesa e baci che i due continuano a scambiarsi in pubblico.

Nell’aprile 2021, Jennifer dopo quattro anni di frequentazioni e due di fidanzamento, con un annuncio congiunto, che di fatto aveva una sola fonte [Lei], ha fatto sapere ai fan che la relazione con Alex Rodriguez era ufficialmente finita.  

L’attrice ha poi deciso di trascorrere un po’ di tempo a Los Angeles, dove l’incontro con Ben ha fatto riaccendere le voci del gossip. E quella che sembrava la storia di una sera o al massimo di una settimana, si è trasformata in un’affiatata relazione che fa sognare molti, motivo per cui c’è già chi dice che finirà con un matrimonio da favola.  

Va anche detto che la Lopez è considerata una mantide capace di far volare qualsiasi uomo in alto per poi decidere se non le va più, di estrometterlo dalla sua vita in un secondo. Chissà se Ben riuscirà a conquistare il suo cuore per sempre. Ma questo è un capitolo che si potrà scrivere nel caso solo tra un po’ di tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!