[gtranslate] JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK SI SONO FIDANZATI UFFICIALMENTE. E LEI MOSTRA L'ANELLO IN UN VIDEO VIA SOCIAL - WHAT-U

Ieri, venerdì 8 aprile, Jennifer Lopez ha confermato il suo fidanzamento con Ben Affleck e lo ha fatto condividendo un video sui Social di se stessa che piangeva mentre guardava il suo anello di fidanzamento venerdì sera sul suo sito ufficiale .

Nella clip durata 13 secondi l’attrice e cantante 52enne ha mostrato l’anello che ora la lega ancora di più al suo amato Ben.  Jennifer e Ben erano già stati fidanzati dal 2002 al 2004, ma all’epoca quella storia non era ancora pronta per durare per sempre e  avere l’agognato sigillo del forever and ever.  Evidentemente dovevano passare 18 anni affinché questo amore facesse il giusto cammino. Lasciandosi tante storie alle spalle. Lei due coniugi Marc Anthony, padre dei gemelli Emme Anthony e Maximilian David Muñiz e Cris Judd, lui il tempestoso matrimonio con l’attrice Jennifer Garner, sua collega in Pearl Harbor e Daredevil dalla cui unione sono nati Violet Anne (2005), Seraphina Rose Elisabeth (2009) e Samuel (2012). Una storia d’amore  tira e molla visto che i due hanno annunciato l’intenzione di separarsi nel 2015 e poi lo hanno fatto legalmente nel 2017.  

 E che tra Jlo e Ben l’amore sia di quelli che fanno venire i brividi lo si evince non solo guardando il video durante il quale l’attrice mostra commossa l’anello di fidanzamento che le ha regalato Ben, ma anche dagli innumerevoli sguardi di intesa e baci che i due continuano a scambiarsi in pubblico.

Nell’aprile 2021, Jennifer dopo quattro anni di frequentazioni e due di fidanzamento, con un annuncio congiunto, che di fatto aveva una sola fonte [Lei], ha fatto sapere ai fan che la relazione con Alex Rodriguez era ufficialmente finita.  

L’attrice ha poi deciso di trascorrere un po’ di tempo a Los Angeles, dove l’incontro con Ben ha fatto riaccendere le voci del gossip. E quella che sembrava la storia di una sera o al massimo di una settimana, si è trasformata in un’affiatata relazione che fa sognare molti, motivo per cui c’è già chi dice che finirà con un matrimonio da favola.  

Va anche detto che la Lopez è considerata una mantide capace di far volare qualsiasi uomo in alto per poi decidere se non le va più, di estrometterlo dalla sua vita in un secondo. Chissà se Ben riuscirà a conquistare il suo cuore per sempre. Ma questo è un capitolo che si potrà scrivere nel caso solo tra un po’ di tempo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY