BRITNEY SPEARS ANNUNCIA L’ARRIVO DEL TERZO FIGLIO SU INSTAGRAM


Quasi 5 mesi dopo essersi liberata dalla tutela legale del padre , Britney Spears con un bizzarro post su Instagram ha fatto sapere che sta aspettando un bambino dal fidanzato, Sam Asghari, che lei ha chiamato marito nel dare la notizia. Così dopo oltre 13 anni di “prigionia”, durante i quali gli è stata imposta una spirale che le impedisse di avere bambini, è riuscita ad esaudire un vecchio desiderio ossia quello di diventare mamma per la terza volta.

Il post con il quale ha rivelato la lieta notizia è arrivato dopo una vacanza con Sam a Maui, un’isola dell’arcipelago hawaiano nel Pacifico Centrale: “Avevo perso peso, poi l’ho riguadagnato. Mi sono detta, cosa è successo al mio pancino e Sam ha scherzato dicendomi: ‘Sei incinta di cibo’. Poi però ho fatto il test e… ho saputo che aspettavo un bebé'”.  Anche Sam su Instagram ha commentato l’evento: “Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una relazione forte piena di amore e rispetto. La paternità è qualcosa che ho sempre atteso e non la prendo alla leggera. È il lavoro più importante che farò mai”.

I fan più assidui sul suo profilo Instagram già molti giorni prima le avevano chiesto se era incinta per il seno molto florido che lei continuava a mettere in mostra in molte foto coprendolo con le mani. Ma lei non ha mai risposto. In generale tutti sono stati molto solidali con la sua voglia di libertà e trasgressione in questi mesi. Non giudicandola per la sua voglia genuina di mostrarsi anche in pose molto sexy, ma giustificandola in tutto e per tutto dopo un periodo di lunga repressione che la diva pian pianino si sta lasciando alle spalle.

Tra le sue prime fan vip che la sostengono sempre ce n’è sempre una in pole position, Paris Hilton “Sono così eccitata per te”, le ha scritto la nota ereditiera. Anche sua sorella Jamie Lynn con cui i rapporti sono molto tesi, le ha messo un ‘like’ sul messaggio pubblicato su Instagram.

Britney, che lo scorso dicembre ha compiuto 40 anni, e Sam, che ne ha 12 di meno, stanno insieme dal 2016. Lo scorso settembre, pochi giorni dopo la richiesta di papà Jamie di por fine alla tutela, si sono fidanzati e la scorsa settimana hanno ufficializzato lo stato di ‘promessi sposi’, sempre usando il profilo Instagram della cantante. Britney ha avuto due figli ora teen-ager dall’ex marito Kevin Federline che oggi, attraverso un avvocato, hanno mandato “felicitazioni” a lei e a Sam “nell’eccitante cammino che porta a diventare genitori”. Per la cantante tuttavia le esperienze precedenti non sono state tutte rose e fiori e oggi nel nuovo post ha anche affrontato di petto la depressione che la colpì durante le gravidanze precedenti: “Allora non se ne poteva parlare. Era considerato pericoloso che una donna si lamentasse con un bambino nella pancia”. La cantante ha annunciato buoni propositi per tenere a bada il male oscuro: “Farò yoga tutti i giorni”. Ed eviterò il più possibile di uscire per evitare i paparazzi: fotografi e tv sono stati una persecuzione per me durante tutta la mia carriera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!