it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
MEGHAN E HARRY TORNANO IN EUROPA PER GLI INVICTUS GAMES, COLLOQUI TOP SECRET CON LA REGINA E IL PRINCIPE CARLO - WHAT-U

Il principe Harry e Meghan Markle venerdì 15 aprile hanno partecipato a un ricevimento speciale nei Paesi Bassi per i concorrenti degli Invictus Games 2022. Meghan per l’occasione ha indossato un ampio e lussuoso abito bianco Valentino, sfoggiato tacchi bianchi e una pochette color crema con hardware dorato. Harry invece ha optato per il solito outfit ossia un abito blu scuro. La coppia è apparsa molto serena e sorridente mentre salutava gli spettatori.

Una volta all’interno, si è mescolata ai concorrenti, alle loro famiglie e ai dirigenti cittadini del Ministero della Difesa olandese. Poi ha incontrato la squadra ucraina Invictus, con il giocatore Oleg Karpenko che ha pubblicato un tweet sull’esperienza: “Guarda chi è qui con noi, il principe in persona con un calendario. La squadra ucraina di Invictus Games comincerà presto a vincere le sue medaglie in queste competizioni. Orgoglioso”. E pare che i video di tutta la giornata verranno trasformati in un unico filmato da usare nel prossimo documentario su Netflix.

Markle rimarrà con suo marito per i primi giorni del torneo – che si svolgerà dal 16 al 22 aprile – prima di tornare a casa in California. Mentre Harry resterà fino al termine dell’evento. Il Duca di Sussex ha lanciato gli Invictus Games nel 2014 dopo aver partecipato ai Warrior Games, una competizione per i membri del servizio feriti negli Stati Uniti.

Harry e Meghan prima di approdare alla manifestazione hanno fatto visita alla regina Elisabetta, che il 21 aprile compirà 96 anni, e al Principe Carlo recandosi al Castello di Windsor. “Possiamo confermare che hanno visitato la nonna del duca, come abbiamo detto in precedenza che sperava di fare”, ha detto il loro portavoce. “Si sono fermati nel Regno Unito mentre si recavano all’Aia per partecipare agli Invictus Games“.

È stata la prima volta che Harry e Markle sono tornati nel Regno Unito assieme da quando sono usciti dalla famiglia reale nel 2020. Non hanno portato i loro due figli: Archie, 2, e Lilibet, 10 mesi.

Il principe Harry e Meghan Markle stanno cinicamente giocando con le emozioni della regina Elisabetta II e del principe Carlo, sostiene un insider. “Penso che alla regina e al principe Carlo siano mancati moltissimo, e quindi [Harry e Meghan] potrebbero avvolgerli attorno ai loro mignoli e usarli per uso commerciale come hanno fatto prima”, ha detto la biografa reale Andrea Levin a “Good Morning Britain” venerdì.

I Sussex si sono incontrati di nascosto giovedì prima con il principe Carlo e poi con la regina Elisabetta. Harry ha usato toni pesanti parlando di suo padre durante un’intervista con Oprah Winfrey nel 2021 raccontando anche che Charles aveva interrotto tutte le linee di pagamento. La spaccatura tra la coppia e i membri della famiglia reale è diventata più profonda il mese scorso, quando Harry ha annunciato frettolosamente che non sarebbe tornato in Inghilterra per le cerimonie commemorative del 29 marzo per il principe Filippo, il marito della regina e suo nonno, morto l’anno scorso.

Ora però che molte teste coronate di mezza Europa non li considerano come un tempo, pare che Meghan e Harry abbiano bisogno di “polvere di fata” per ritornare a galla come un tempo”, spiega Levin. Non è un caso se il re e la regina d’Olanda non li hanno invitati a cena o a stare con loro durante la loro visita questo fine settimana, ha osservato. la scrittrice. E anche questo la dice lunga.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!