it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
AMBER HEARD FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DELLA SUA BAMBINA VIA INSTAGRAM. MA RESTA LA RABBIA VERSO DEPP - WHAT-U

Amber Heard lo scorso 8 aprile ha festeggiato con un post su Instagram il primo anno di vita della bimba nata lo scorso anno da madre surrogata di cui lei è diventata ufficialmente “mamma e papà” nel luglio 2021. “La mia piccola O oggi compie un anno. Non riesco ancora a credere che tu sia qui. L’anno più bello”. Tanta la felicità anche nel luglio 2021, quando ne aveva rivelato il nome, anzi i due nomi molto originali: Oonagh Paige. In una leggenda irlandese Oonagh era la “Regina delle Fate” che aveva lunghi capelli dorati che arrivavano fino a terra, Paige invece era il nome della madre dell’attrice defunta nel maggio 2020 a soli 63 anni.  

Una morte che le provocò un grande vuoto che non riuscì a colmare nemmeno con la relazione con la direttrice della fotografia Bianca Butti, con la quale usciva dal gennaio 2020. Solo l’arrivo della piccola creaturina le ha fatto venire di nuovo la voglia di sorridere e la voglia di affrontare la vita in modo diverso, dopo tanti fallimenti sentimentali.

Molte le speculazioni su questa nascita. C’è chi ha addirittura ha paventato che Elon Musk fosse il padre della bambina, perché i due si sono frequentati tra il 2016 e il 2018. Per la precisione la Heard ha avuto una relazione durata un anno con il CEO di Tesla che è finita nell’agosto 2017. La coppia poi ha ricominciato a rifrequentarsi quattro mesi dopo, ma nel febbraio 2018 si è separata definitivamente. Dopo aver condiviso la notizia, Amber ha  pubblicato un video sul suo Instagram  di lei e sua figlia nella casa di Londra mostrando cosa fanno assieme all’interno delle mura domestiche. E le due sembrano davvero inseparabili. “Sono così entusiasta di condividere questa notizia con te. Quattro anni fa, ho deciso che volevo avere un figlio. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige. Lei è l’inizio del resto della mia vita”, ha scritto l’attrice. Ma questo non è l’unico post nel quale Amber ha rivelato i suoi sentimenti. La Heard il giorno successivo, ossia il 9 aprile, ha scritto che si sarebbe assentata dalla piattaforma di Instagram per alcune settimane, aggiungendo di essere molto dispiaciuta per le cose che sono trapelate dal processo in corso con l’ex marito Johnny Depp. Chissà se ora la felicità che le regala Oonagh Paige durerà a lungo e riuscirà a regalarle un po’ di pace interiore. Ma questo sarà un capitolo che si potrà scrivere solo fra un po’ di tempo.  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!