[gtranslate] PHIL COLLINS, IN TRIBUNALE CONTRO L'EX MOGLIE PER LA VENDITA DELLA VILLA A MIAMI - WHAT-U

Phil Collins e l’ex moglie Orianne Cevey si sono incontrati faccia a faccia in un’udienza in tribunale mercoledì, per la loro battaglia per la vendita della casa del cantante da 40 milioni di dollari a Miami Beach. Composito fotografico NY Post

Il denaro a volte non regala la felicità. Lo sa bene Phil Collins, che dopo 9 anni di matrimonio più altri 4 dopo (dopo una separazione concordata) con la sua oramai definitivamente ex moglie Orianne Cevey si è trovato faccia a faccia per la prima volta dopo quasi due anni con lei in tribunale per la villa di Miami, dove i due hanno vissuto negli ultimi anni della loro tormentata relazione.

Cevey, 48 anni, ha iniziato una causa legale contro la superstar 71enne per ottenere metà dei proventi della vasta tenuta sul lungomare di Miami Beach che il musicista alla fine della loro relazione ha venduto per $ 40 milioni nel gennaio 2021.

L’ultimo round della disputa ha visto la coppia incontrarsi online ieri davanti a un giudice. Il team legale di Collins ora sta tentando di dimostrare che Cevey non ha diritti sui proventi della casa contrariamente a quanto afferma lei che dice che quei soldi le erano dovuti perché Collins, all’inizio della loro relazione glieli aveva promessi, con una sorta di accordo, se lei avesse chiesto il divorzio dal secondo marito, Charles Mejjati, per stare con lui.

Cevey ora afferma di non essere stata “in grado di capire cosa stava firmando (facendo riferimento all’accordo per il divorzio, che evidentemente non le dà ragione, ndr) poiché all’epoca faceva molto affidamento sui suoi farmaci antidolorifici e soffriva di forti dolori a causa di un intervento chirurgico alla colonna vertebrale e al collo. E Collins continua a negare di averle fatto quella promessa.

Insomma un periodo nero per il musicista, noto come componente dello storico gruppo dei Genesis, con i quali aveva iniziato a suonare come batterista nel 1970, prima di diventarne il cantante in seguito all’abbandono di Peter Gabriel nel 1975, e poi come solista nei primi anni Ottanta, periodo in cui ha riscosso un successo planetario. Che se si è replicato nella musica, ma non nella sua vita privata. Il musicista ha sposato Orianne Cevey nel 1999. La coppia ha due figli, Nicholas e Matthew. All’inizio della loro relazione i due hanno vissuto a Begnins, in Svizzera, in una casa affacciata sul Lago Lemano precedentemente appartenuta all’ex campione automobilistico Jackie Stewart. Dopo il divorzio avvenuto nel 2008, Collins ha continuato a vivere in Svizzera, a Féchy, mantenendo tuttavia una casa a New York City e un’altra a Dersingham, in Inghilterra.

Quanto gli è costato il divorzio?

Il divorzio da Cevey gli è costato circa 25 milioni di sterline (e questa è diventata la separazione più cara mai affrontata da una celebrità britannica, ndr) e lo ha affrontato dopo un lungo periodo di depressione dovuto alla fine della relazione con la moglie che poi ha deciso di trasferirsi con i figli a Miami. Collins nel 2015 per stare accanto ai figli, si è poi trasferito a Miami, scegliendo di vivere in una casa separata, in precedenza era appartenuta a Jennifer Lopez.

Ma Cupido a volte gioca dei brutti scherzi e nel gennaio 2016, il musicista annuncia il suo ricongiungimento con la Cevey, decidendo di andare ad abitare di nuovo nella casa di famiglia. Purtroppo però ben quattro anni dopo, per la precisione nell’ottobre 2020, Phil che credeva di avere ricucito gli strappi del suo matrimonio, scopre che la moglie in agosto ha segretamente risposato il suo secondo marito, accogliendolo nella loro casa di Miami e questa per lui è stata davvero l’ultima tappa di una storia che gli ha spezzato il cuore. Motivo per cui ha deciso di vendere la sua casa a Miami, piena di ricordi, per cancellarli se non nel suo cuore ma almeno nella mente, realizzando 39 milioni di dollari e tentare di rifarsi una vita altrove.

Precedenti relazioni

Collins precedentemente è stato sposato con Andrea Bertorelli dal 1975 al 1980. I due si sono conosciuti all’età di 11 anni mentre frequentavano la stessa scuola, prima che lei si trasferisse a vivere con la famiglia in Canada all’età di 18 anni. I due si incontrarono una seconda volta dopo un concerto dei Genesis a Vancouver, e si sposarono in Inghilterra quando entrambi avevano 24 anni. Una relazione bella romantica dalla quale sono poi nati due figli. Simon Collins, che è in seguito divenuto noto come cantante e batterista della band progressive rock Sound of Contact. E Joely, diventata poi attrice e produttrice cinematografica. Collins ha incontrato la sua seconda moglie, l’americana Jill Tavelman, nel 1980. I due sono stati sposati dal 1984 al 1996. Hanno avuto una figlia, Lily Collins, nata nel 1989. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY