ADELE COMPIE 34 ANNI SEMPRE PIÙ IN FORMA - WHAT-U

Trentaquattro sono le candeline sulle quali la cantante britannica Adele, un paio di giorni fa, per la precisione il 5 maggio ha soffiato con grande emozioni e in grande forma pubblicando nuove foto su Instagram il giorno successivo. Negli scatti alla moda, Adele indossa un vestitino nero con Trentaquattro sono le candeline sulle quali la cantante britannica Adele, un paio di giorni fa, per la precisione il 5 maggio ha soffiato con grande emozioni e in grande forma pubblicando nuove foto su Instagram il giorno successivo. Negli scatti alla moda, Adele indossa un vestitino nero con maniche a bolle e un corpetto scintillante decorato di Carolina Herrera fatto su misura per lei dal direttore creativo del marchio, Wes Gordon.

“Che differenza fa un anno! Se il tempo continua a guarire e ad appianare tutte le pieghe della mia vita come fa con il passare degli anni, allora non vedo l’ora di avere 60 anni! Non sono mai stato così felice!” Adele ha intitolato il suo post.

“Così tante lezioni, così tante benedizioni di cui essere grati. Questo è il 34esimo, e lo adoro qui! Grazie per il compleanno amore come sempre x”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!