[gtranslate] EVACUATE QUASI 20MILA PERSONE IN UCRAINA, MENTRE PUTIN SI PREPARA ALLA CELEBRAZIONE DEL GIORNO DELLA VITTORIA - WHAT-U

Vladimir Putin

Più di 19.800 persone, tra cui 970 bambini, sono state evacuate dalle regioni pericolose dell’Ucraina e dalle Repubbliche popolari di Lugansk e Donetsk alla Russia durante il giorno, ha detto oggi Mikhail Mizintsev, capo del Centro di gestione della difesa nazionale della Russia.

“Nonostante le difficoltà e gli ostacoli creati da Kiev, durante il giorno ben 19.834 persone, inclusi 970 bambini, sono state evacuate da zone pericolose in varie regioni ucraine e dalle Repubbliche popolari di Lugansk e Donetsk alla Russia”, ha affermato. “Dall’inizio dell’operazione militare speciale, ben 1.185.791 persone, inclusi 206.610 bambini, sono state evacuate”.

Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha integrato i suoi elenchi di sanzioni con altri 33 individui russi, 22 compagnie e 69 navi battenti bandiera russa

Secondo un comunicato stampa diffuso domenica, le sanzioni si applicheranno alla Moscow Industrial Bank e alle sue dieci filiali: Agropromyshlenny Kompleks Voronezhski OOO; Ascensore Anninskii OOO; Auditkonsalt OOO; Belinveststroi OOO; Dve Stolitsy OOO; Kontrakt OOO; Ladoga OOO; Nekommercheskaya Organizatsiya Fond Khimicheskoe Razoruzhenie I Konversiya; Azovskaya Zernovaya Kompaniya OOO; Ekspluatiruyushchaya Kompaniya Tsentr OOO. Saranno imposte sanzioni anche a tre canali televisivi statali russi: Channel One Russia, Rossiya-1 e NTV. Le sanzioni includono anche otto dirigenti di Sberbank e 25 di Gazprombank. “Due di questi dirigenti GPB, Andrey Igorevich Akimov (Akimov) e Alexey Borisovich Miller (Miller), erano stati precedentemente designati il ​​6 aprile 2018, ai sensi dell’EO 13661, e sono stati rinominati oggi”, afferma il documento.

Sanzioni sono state imposte anche a Promtekhnologiya OOO, il produttore di fucili a marchio ORSIS. Secondo il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti, è una compagnia di difesa privata che fornisce i suoi prodotti ai servizi militari e di intelligence russi. “Promtekhnologiya è stata a lungo associata al governo russo”, ha affermato. Rientrano nelle sanzioni altre otto compagnie russe legate alla navigazione, tra cui Oboronlogistika OOO associata al ministero della Difesa russo, Severnoye Morskoye Parokhodstvo e le compagnie di navigazione Transmorflot. Sono state inoltre inflitte sanzioni a 69 navi di proprietà di queste società.

La Russia celebrerà il Giorno della Vittoria

Il Giorno della Vittoria sarà tradizionalmente celebrato nelle città russe con sfilate e fuochi d’artificio. Le marce del “Reggimento immortale” riprenderanno in diverse regioni dopo due anni dall’inizio della pandemia di coronavirus. Saranno 28 le città russe dove sfileranno parate militari nel 77° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. Vi prenderanno parte oltre 65.000 persone e saranno presentate circa 2.400 unità di armamento e materiale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY