[gtranslate] JENNIFER LOPEZ TORNA A CAPRI PER UN CONCERTO DI BENEFICENZA PER L'UNICEF - WHAT-U

Jennifer Lopez e Ben Affleck l’anno scorso a Capri

Si terrà a Capri il sesto gala di beneficenza organizzato con UNICEF. Come lo scorso anno, la location sarà la suggestiva Certosa di San Giacomo e la data è da segnare sui calendari di tutti gli appassionati sarà il 30 luglio. A sostegno dell’iniziativa benefica è stato organizzato anche un concerto che avrà come madrina d’eccezione la nota cantante statunitense Jennifer Lopez. Sarà proprio lei, fresca dell’annuncio ufficiale del suo fidanzamento con Ben Affleck, a rendere questa serata ancora più speciale. E a rendere ancora più intenso l’evento, contribuirà anche la proiezione di un documentario girato in Giordania a testimonianza del lavoro svolto per bambini e famiglie di origine siriana rifugiati nel Paese e un collegamento live con l’UNICEF dall’Ucraina. Un bel ritorno per Jlo che l’anno scorso era sbarcata a Capri e passeggiando mano nella mano con Ben aveva promesso di ritornare sulla splendida isola.

Ecco un vecchio video postato da Jennifer Lopez sul suo Instagram, il 9 maggio, il giorno
della festa della mamma, dei tempi in cui lei e Ben erano fidanzati quasi 20 anni fa

Fake news o realtà, il presunto contratto prematrimoniale di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Ha fatto discutere il presunto contratto prematrimoniale di Jennifer Lopez e Ben Affleck. In particolare, in relazione alla ‘clausola del sesso’. Di che cosa si tratta? Jlo avrebbe chiesto al futuro marito un ‘impegno’ a fare l’amore quattro volte a settimana. La clausola, sarebbe stata inserita dall’attrice dopo essere rimasta scottata dalle infedeltà  del precedente compagno, Alex Rodriguez con il quale era quasi convolata a nozze. Storia naufragata, pare, proprio per i tradimenti di lui. E oramai dimenticata da quando ha incontrato e iniziato una nuova storia con l’ex fidanzato Ben Affleck che la riempie di coccole e attenzioni (non certo per contratto, Ndr), che quando Jlo stava con Rodriguez erano una rarità.

La Lopez si è sposata per la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. I due hanno divorziano nel gennaio 1998. Poi tra il 1999 e il 2001 Jlo ha avuto ha una relazione con il rapper P. Diddy. Il 29 settembre 2001 la cantante imprenditrice ha sposato il ballerino Cris Judd, da cui ha divorziato ufficialmente nel giugno 2003.

Successivamente ha avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, che aveva affiancato in Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl, dal 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare. Ma i due si lasciano, pur restando in buoni rapporti, per una scappatella di Ben.

Dopo la rottura con l’attore, la Lopez ha iniziato una relazione nel 2007 con il suo manager Irving Azoff, che si è poi conclusa un anno dopo, e, successivamente si è legata all’amico di lunga data Marc Anthony, con il quale si sposa. La coppia ha avuto due gemelli, Emme e Max, nati il 22 febbraio 2008 a New York.Ma anche questo amore che per Jennifer sembrava un porto sicuro è destinato a naufragare e la coppia si separa nel luglio 2011 e divorzia ufficialmente nel giugno 2014. Dal 2011 al 2016 Jlo ha avuto una relazione con il ballerino Casper Smart e dal 2016 al 2021 con l’ex sportivo Alexander Rodriguez.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY