[gtranslate] JAMES CORDEN RACCONTA COME HA FATTO A PERDERE 40 KG IN POCHI MESI. E ORA CERCA CASA NEL REGNO UNITO - WHAT-U

Incredibile la perdita di peso del noto showman e attore James Corden, conduttore del noto Late Late Show, che dalla fine dello scorso anno ad oggi, ha perso quasi 40 chiliseguendo una dieta, che includeva il digiuno intermittente e il non mangiare fino a mezzogiorno (dice lui, Ndr). Ovviamente anche l’esercizio fisico ha fatto la sua parte visto che James ha rivelato di avere fatto boxe con un allenatore quasi tutte le mattine. Parlando della sua dieta, James ha spiegato al The Sun : ‘Cerco di mangiare in modo sano e di non privarmi di tutto, perché il pericolo è di tornare indietro se si eccede con i sensi di colpa”.

Oltre a prendersi cura del suo corpo, Corden si è preso cura anche della sua mente decidendo di frequentare un corso di meditazione trascendentale di quattro giorni. Lo showman ha detto di aver imparato a concedersi 20 minuti di silenzio per lasciare che i suoi pensieri “siano qualunque cosa siano”, pratica che ha detto di aver trovato molto utile.

Il conduttore ha spiegato che il grande passo lo ha fatto quando ha frequentato le sezioni di una nota azienda leader nel dimagrimento. “Sono calato di ulteriori 13 chilogrammi dall’inizio dell’anno e, per la prima volta, il peso che ho perso non è più tornato. Sta cambiando il gioco e mi sento incredibile”, ha esclamato James che è diventato famoso interpretando la parte di un adolescente in sovrappeso nella serie Tv di ITV Fat Friends.

“Uno stile di vita ottimale non deve essere una “soluzione temporanea”, soprattutto durante le festività natalizie. In un’intervista con People James ha detto “di sentirsi “incredibilmente bene dopo aver lavorato sodo e perso i chili di troppo nel 2021”. 

Il conduttore in precedenza aveva elogiato sua moglie Julia per averlo supportato nel suo viaggio dimagrante. “Mia moglie è stata incredibile con me, in tutto il mio viaggio con il cibo è stata davvero, davvero fantastica con me”.

Ora James e Julia stanno pianificando di trasferirsi nel Regno Unito perché il suo noto show statunitense in onda sulla CBS è giunto al capolinea. E così il mese prossimo inizieranno a cercare casa. A chi gli ha chiesto se aveva voglia di cimentarsi in un altro format simile in Inghilterra, Corden ha detto che ci sta pensando e che ora l’unica cosa certa è che lascerà The Late Late Show .

“Sette anni e mezzo fa ho iniziato a fare questo spettacolo e non c’è altro modo per dirlo, che ha cambiato la mia vita”, ha detto.

“Non l’ho mai visto come la mia destinazione finale, ho sempre adorato realizzarlo e penso davvero che tra un anno sarà un buon momento per andare avanti e vedere cosa c’è oltre. Siamo tutti determinati a rendere questo l’anno migliore che abbiamo mai avuto… usciremo col botto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY