[gtranslate] BRITNEY SPEARS ANNUNCIA SU INSTAGRAM DI AVERE PERSO IL SUO BAMBINO DOPO APPENA UN MESE DI GESTAZIONE - WHAT-U

Britney Spears ha rivelato di aver perso il suo “bambino miracoloso”. Lo ha annunciato con una dichiarazione pubblicata sabato sul suo account Instagram. “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino miracoloso all’inizio della gravidanza”, si legge nel messaggio.

La cantante, 40 anni, appena un mese fa aveva annunciato che lei e il fidanzato Sam Asghari stavano aspettando il loro primo figlio assieme ed era al settimo cielo, fiera di diventare mamma per la terza volta. Perché Britney ha già due figli con il suo ex marito Kevin Federline: Jayden, 15, e Sean, 16.

Invece il destino le ha giocato un brutto scherzo e ora Britney sembra non darsi pace.

“Abbiamo perso il nostro bambino miracoloso” queste le parole di Britney Spears in un post sul suo account Instagram sabato. “Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare per dirlo fino a quando non fossimo stati più avanti con la gestazione, ma eravamo troppo entusiasti e volevamo condividere la buona notizia con i nostri fan”.

La coppia nonostante il dolore ha poi scritto che la partita non si chiuderà qui. “Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a cercare di espandere la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo gentilmente un po’ di privacy in questo momento difficile”, ha scritto nella didascalia del post Britney. ‘Grazie per il vostro sostegno. Continueremo a cercare di espandere la nostra bellissima famiglia”, lasciando intendere che avrebbero perseguito l’intento di diventare genitori.

Parole di incoraggiamento per il post di Britney sono arrivate dal suo Sam che ha commentato il post di Britney dicendo: “Avremo presto un miracolo”, aggiungendo l’emoji del cuore rosso.  Britney ha annunciato la sua gravidanza il mese scorso sul suo account Instagram. Facendo un commento apparentemente solo sul viaggio a Maui. “Ho perso così tanto peso per partire per Maui solo per riaverlo indietro”, ha scritto in quel Britney. ‘… ho pensato “Accidenti… cosa è successo al mio stomaco ???” Mio marito ha detto “No, sei sciocca incinta di cibo!!!” Quindi ho fatto un test di gravidanza… e uhhhhh beh… sto per avere un bambino”.

Sam ha incontrato la Spears nell’ottobre del 2016 quando hanno lavorato insieme al suo video Slumber Party e da allora hanno iniziato a frequentarsi. Britney ha già due figli dal suo precedente matrimonio con Kevin Federline, i figli Jayden, 15, e Sean, 16.

La cantante in questo mese ha aggiornato i fan sulla sua gravidanza sul suo account Instagram nelle ultime settimane.

In un recente post, ha discusso dei suoi sbalzi d’umore e delle sue voglie di cibo. “Essere incinta i miei ormoni sono un po’ stupidi… ma è strano che io voglia saltare fuori dall’auto e correre nudo come Will Ferrell in “Old School”…

Com’è nata la storia d’amore tra Britney e Sam?

Sam e Britney si sono incontrati nell’ottobre del 2016 quando hanno lavorato insieme per il video Slumber Party della Spear e da allora hanno iniziato a frequentarsi e poi non si sono più lasciati. Si sono fidanzati nel settembre 2021. E l’anno scorso Britney ha lamentato a gran voce il fatto che non potesse avere figli con Sam a causa della tutela del padre terminata lo scorso novembre che non prevedeva che lei potesse restare incinta.

 La Spears ha accusato suo padre e il suo team che si occupavano della sua tutela di averle impedito di sposare il suo ragazzo e di avere figli con lui. Ora che Sam è di nuoco accanto a lei, il suo desiderio è di ricominciare e riprovarci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY