KOURTNEY KARDASHIAN E TRAVIS BAKER SPOSI A PORTOFINO - WHAT-U

Il Castello Brown, fortezza sopra il porto di Portofino in Liguria
(ph. Shutterstock)

Dopo le nozze a Las Vegas, e quelle in un tribunale di Santa Barbara Kourtney Kardashian è previsto per oggi il terzo solenne sì, al batterista dei Blink 182 Travis Barker a Portofino un magnifico e lussuoso borgo ligure, che per l’occasione si è riempito di molti vip. Sulla data del matrimonio non sono state volutamente date certezze, (anche per tutelare la privacy della coppia, Ndr) perché seppure sulle cronache anche locali c’è chi ha scritto che l’influencer, imprenditrice statunitense e il noto musicista si sarebbero sposati tra ieri e domani, il riserbo tutelato anche dalle clausole di riservatezza fatte firmare da chi è coinvolto nell’organizzazione, non ha fatto trapelare ad oggi alcuna notizia certa.  Dando un’occhiata al profilo Instagram di Kourtney l’ultima foto da lei pubblicata di 6 giorni fa, è quella del matrimonio a Santa Barbara, dove lei e Travis si baciano romanticamente a bordo di una vecchia auto con appeso un cartello sulla targa posteriore con scritto “Just married”. Accompagnata da un post la Kardashian aveva scritto a sugello della rinnovata promessa d’amore eterno: “Finché morte non ci separi”.

Secondo TMZ, Kourtney e Travis per celebrare le nozze hanno affittato la storica casa museo Castello Brown situata su una collina sopra il porto di Portofino

L’unica cosa certa è che è arrivato il giorno del sì a Portofino. Al seguito di Kourtney e Travis, già nel borgo da qualche giorno, per Kim è arrivata anche la sorella Khloe. La madre Kris Jenner, 66 anni, che recentemente aveva detto di avere “giurato di mantenere il segreto” sulle imminenti nozze della figlia, è stata già vista fare shopping nel borgo stamattina. Confermata anche la presenza di Kris, con al seguito il suo compagno Corey Gamble e i tre figli, oltre che Kim pare questa volta senza fidanzato e Kylie e Kendall Jenner, senza il suo ex compagno Scott Disick, padre di Mason, Penelope e Reign. Per Travis, presenti i figli e i suoi compagni di band. Assenti invece per l’impossibilità di muoversi per motivi di salute,  la nonna materna di Kourtney, Mary Jo ‘MJ’ Campbell, e il padre di Travis, Randy.

 Nelle ville dell’Olivetta di Dolce & Gabbana i preparativi fervevano da tempo e l’abbazia di San Fruttuoso di Camogli da ieri è off limits al pubblico.

Venerdì 20 maggio è stata festeggiata l’apertura del Temporary shop di Dolce & Gabbana in Piazzetta (il luogo di ritrovo dei vip, Ndr) seguita da cena e dopo cena. Location blindatissime pure in questa occasione. Ovviamente non per le Kardashian. Khloe, la sorella di Kourtney, ha pubblicato alcuni scatti della serata sul suo profili Instagram.

Portofino mon amour!

L’anno scorso Kourtney aveva postato sui suoi canali social elogi sulle bellezze di questo tratto di costa ligure, tra Santa Margherita Ligure e Camogli concentrandosi proprio a Portofino e a San Fruttuoso. Quindi per il terzo sì in Italia la location del suo matrimonio non poteva che essere Portofino.

E come Jlo con Ben Affleck, che lo scorso luglio avevano sollevato molti rumors per il loro arrivo a Capri, la meravigliosa isola italiana nel Golfo di Napoli, a bordo dello splendido yacht Valerie da 110 milioni di euro, anche Courtney e Travis hanno stregato quest’isola italiana a bordo del Regina d’Italia, precedentemente di proprietà di Stefano Gabbana. Kourtney tra una nuotata e l’altra, al largo ha messo in mostra le sue curve sfoggiando un mini bikini nero molto sexy apprezzatissimo dal suo Travis, che più volte, si è lasciato sfuggire qualche maliziosa scivolata di mano, quando l’ha aiutata a salire a bordo dell’imbarcazione. La coppia ha passato molto tempo a giocare e a scherzare con tutti i componenti della felice famiglia allargata: i tre figli di lei Mason, 12 anni, Reign,7, e Penelope, 8, e i 3 figli di Travis, Landon, 18, Alabama,16, e Atiana, 23.

Cortney e Travis sono stati amici di lunga data per un decennio, prima che iniziassero a frequentarsi nell’ultima parte del 2020 e la loro storia diventasse ufficiale su Instagram subito dopo San Valentino nel 2021. Da allora l’amore tra i due ha fatto passi da gigante. Memorabile lo scorso ottobre la proposta di fidanzamento con tanto di anello sulla romantica spiaggia a Montecito, in California, tanto quanto resterà sicuramente impresso, e non solo nelle storie di Instagram, questo matrimonio da favola appena verrà pubblicato qualche scatto sul profilo di Courtney e Travis.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!