GP MONACO, CHARLÈNE FATICA A SORRIDERE, MA DICE: "NESSUNA CRISI CON ALBERTO" - WHAT-U

Da sinistra, il pilota  Max Verstappen, e i principo Cherlène e Alberto di Monaco
(ph. Instagram)

Un altro weekend emozionante di Formula 1, in pista ma anche fuori. Presenti tanti Vip e stelle dello sport a Montecarlo. Dal padrone di casa, il principe Alberto di Monaco assieme alla moglie Charlène che per l’occasione ha sfoggiato un vestito colorato scegliendo un look informale, all’attore Patrick Dempsey, e poi il pilota olandese, attivo in Formula 1 con la Red Bull Racing, Max Verstappen (accompagnato dalla fidanzata Kelly Piquet, ndr), in attesa della sessione di qualifiche @f1 calciatori Mount e Fonden. Tra i vip sulla pista nelle prime ore della mattina è spuntato anche il campione della MMA Conor McGregor con un look molto colorato, poi Pierre-Emerick Aubameyang, l’attaccante del Barcellona, il difensore del Manchester City e della Nazionale portoghese, Ruben Dias, Mason Mount del Chelsea e Phil Foden del Manchester City, Maye Musk, la mamma di Elon Musk, Alexandra di Hanover, la figlia più piccola di Carolina di Monaco col fidanzato Ben Sylvester Strautmann, assieme al fratello Andrea col figlio Sasha Casiraghi, l’ex pilota di Formula 1  Jacky Ickx insieme alla moglie Khadja Nin, Il vice-presidente della Ferrari, Piero Ferrari, il campione di snowboard Shaun White, il principe Carlo Maria Bernardo Gennaro di Borbone-Due Sicilie con le figlie Maria-Carolina e Maria-Chiara, l’influencer Leonie Hanne e Florent Manaudou, nuotatore francese (fratello di Laure, anch’essa campionessa del nuoto transalpino), ospite dell’Alpine.

Tutti sorridenti tranne Charlène che a malapena è riuscita ad abbozzare un sorriso di circostanza.

Eppure la principessa pochi giorni fa ha smentito le voci che parlavano di rottura definitiva tra lei e il principe Alberto in un’intervista con Monaco Matin che le ha dato la possibilità di dire la sua riguardo ciò che si continua a leggere sui giornali ossia che il suo matrimonio con Alberto è oramai giunto a una fine irreparabile e che lei stia ancora con il marito per via di un contratto milionario che oramai la legherebbe a lui solo per interesse.

Charlène finora non aveva detto una parola per mettere a tacere questi rumors. Poi ha deciso di rompere il silenzio comunicando tutto il suo disappunto attraverso le pagine di Monaco Matin: “Vogliamo parlare del mio divorzio, della mia casa in Svizzera? È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita”, ha detto la principessa nell’intervista. Charlène – prima bloccata per mesi in Sudafrica a causa di un’infezione alle vie respiratorie che l’ha costretta a diversi interventi chirurgici, poi in convalescenza in una clinica Svizzera – ha aggiunto che durante tutto questo tempo, pur essendo lontana da casa, ha potuto contare sull’appoggio del marito:  “Alberto è stato di grande supporto, abbiamo parlato insieme di questi articoli maligni e lui ha fatto tutto il possibile per proteggere me e i nostri figli”. In effetti, in questi mesi, il principe non solo ha smentito la presunta crisi ribadendo che lui e Charlène sono sempre stati una famiglia unita, ma si è fatto in quattro dividendosi tra figli e impegni ufficiali, per stare accanto a Charlène anche quando era lontano per sottoporsi a cure e interventi prima in Sud Africa e poi in Svizzera.

“Quando sono tornata nel Principato ho concentrato tutte le mie energie su mio marito e i miei figli, che sono la mia priorità. La mia salute è ancora fragile e non voglio andare troppo veloce. La strada è stata lunga, difficile e molto dolorosa”, ha detto la principessa. La penultima apparizione pubblica di Charlène risale al 24 maggio, quando l’ex nuotatrice e sua figlia Gabriella sono state ospiti d’onore ai Montecarlo Fashion Awards. Prima dell’evento, che si è tenuto all’Opera Garnier, e Charlène ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto assieme a  sua figlia: “Ho adorato ogni momento preparando la mia principessa per il suo primo evento ufficiale”, recita la didascalia a corredo della foto che le ritrae abbracciate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!