JENNIFER LOPEZ PREMIATA AGLI MTV MOVIE & TV AWARDS - WHAT-U

Jennifer Lopez sarà premiata per i suoi successi cinematografici e televisivi agli MTV Movie & TV Awards.

Lo ha annunciato l’emittente televisiva venerdì precisando che l’artista riceverà il Generation Award, il premio che celebra gli attori i cui diversi contributi sia al cinema sia in televisione li hanno trasformati in nomi familiari, domenica a Santa Monica, in California.  Scarlett Johansson, Dwayne The Rock Johnson, Tom Cruise, Sandra Bullock, Robert Downey Jr., Chris Pratt, Will Smith e Reese Witherspoon, sono alcuni dei personaggi celebri che prima di Jlo si sono aggiudicati questo trofeo.

“Jennifer incarna tutto ciò che riguarda il Generation Award, hanno dichiarato i produttori esecutivi Wendy Plaut e Vanessa WhiteWolf in una nota. “Come donna che fa tutto – nei regni della recitazione, del canto, della danza, della produzione, della moda e della bellezza – Jennifer Lopez è un’icona senza tempo che ha avuto un impatto duraturo su film, TV, musica e cultura”.

La scalata verso il successo per Jlo è iniziata quando ha interpretato il ruolo di ballerina nella serie comica di uno sketch degli anni ’90 In Living Colour. Poi ha intrapreso la carriera di attrice e ha ottenuto un ruolo da protagonista in Selena nel 1997. Infine è apparsa in film come Anaconda, Out of Sight, The Wedding Planner, Hustlers e Sposami.

Il 14 giugno la Lopez 52 anni, sbarcherà su Netflix nella serie tv Halftime, che racconterà la sua evoluzione come artista, non solo ballerina, attrice, ma anche cantante di successo che nel 1999 ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot 100 con canzoni come If You Had My Love e All I Have, e nel 2020,è stata scelta assieme a Shakira come star del Super Bowl.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!