it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
KIM E PETE SEMPRE PIÙ UNITI E COMPLICI - WHAT-U

La lovestory tra Kim Kardashian e Pete Davidson va a gonfie vele. Sorrisi, sguardi di intesa, comprensione e finalmente un po’ di serenità per Kim, sono gli ingredienti di questa unione sulla quale all’inizio pochi avrebbero scommesso. Non tanto per la differenza di età fra i due, come malignamente hanno fatto notare alcuni, ma per le differenze caratteriali che sembravano insanabili. Invece l’amore fa miracoli, e la coppia giorno dopo giorno ha reso sempre più forte questo legame che ora condivide con il resto della famiglia, figli compresi della Kardashian, che hanno trasformato Pete in un dolce vice-papà. Questo infatti pare sia uno dei motivi per cui ora Kanye (West) non voglia più parlare con l’ex moglie, che tra l’altro recentemente ha pure ammesso in Tv di aver commesso un errore nel proteggere Ye a spese della sua famiglia. Resta il fatto che entrambi restano co-genitori dei loro 4 figli, e quindi ora, anche l’amore tra loro è finito, (di sicuro quello di Kim, Ndr) dovranno trovare comunque un modo per il loro bene di relazionarsi.

Pete, dopo la sua uscita dal cast dello storico show televisivo Saturday Night Live, è più di casa a Los Angeles che a New York, e ora sembra voglia trasferirsi sulla costa del Pacifico per trascorrere più tempo possibile con l’affascinante compagna con la quale in questi giorni ha condiviso anche il cambio di colore dei capelli, biondo platino, per entrambi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!