[gtranslate] KIM E PETE SEMPRE PIÙ UNITI E COMPLICI - WHAT-U

La lovestory tra Kim Kardashian e Pete Davidson va a gonfie vele. Sorrisi, sguardi di intesa, comprensione e finalmente un po’ di serenità per Kim, sono gli ingredienti di questa unione sulla quale all’inizio pochi avrebbero scommesso. Non tanto per la differenza di età fra i due, come malignamente hanno fatto notare alcuni, ma per le differenze caratteriali che sembravano insanabili. Invece l’amore fa miracoli, e la coppia giorno dopo giorno ha reso sempre più forte questo legame che ora condivide con il resto della famiglia, figli compresi della Kardashian, che hanno trasformato Pete in un dolce vice-papà. Questo infatti pare sia uno dei motivi per cui ora Kanye (West) non voglia più parlare con l’ex moglie, che tra l’altro recentemente ha pure ammesso in Tv di aver commesso un errore nel proteggere Ye a spese della sua famiglia. Resta il fatto che entrambi restano co-genitori dei loro 4 figli, e quindi ora, anche l’amore tra loro è finito, (di sicuro quello di Kim, Ndr) dovranno trovare comunque un modo per il loro bene di relazionarsi.

Pete, dopo la sua uscita dal cast dello storico show televisivo Saturday Night Live, è più di casa a Los Angeles che a New York, e ora sembra voglia trasferirsi sulla costa del Pacifico per trascorrere più tempo possibile con l’affascinante compagna con la quale in questi giorni ha condiviso anche il cambio di colore dei capelli, biondo platino, per entrambi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY