NOZZE DA FAVOLA PER BRITNEY SPEARS E SAM ASGHARI NELLA LORO VILLA IN CALIFORNIA - WHAT-U

Britney Spears e Sam Asghari freschi sposi

Britney Spears giovedì 9 giugno ha sposato il compagno Sam Asghari durante una cerimonia nel cortile della sua villa a Thousand Oaks, in California.

Tra gli invitati Madonna, Paris Hilton, Drew Barrymore e Donatella Versace, che per il suo matrimonio le ha disegnato un vestito da favola. E anche l’avvocato della sposa, l’ex procuratore federale Mathew Rosengart. Ovviamente non erano presenti i suoi genitori Jamie e Lynne Spears con i quali ha rotto i ponti dopo la querelle per la sua tutela coatta durata 13 anni, e sua sorella, Jamie Lynn Spears. Solo suo fratello, Bryan Spears, era l’unico parente stretto della famiglia di origine presente. Assenti anche i suoi figli Sean Preston, 16, e Jayden James, 15 nati dal suo precedente matrimonio con il rapper ballerino statunitense Kevin Earl Federline, noto anche come K-Fed.

Britney Spears e Sam Asghari dopo la cerimonia

Il manager di Asghari, Brandon Cohen, ha confermato le nozze della coppia. Ha detto: “Sono molto entusiasta che questo giorno sia arrivato e sono sposati. So che lo voleva da tanto tempo”.

Il matrimonio è avvenuto nove mesi dopo il fidanzamento della coppia e quasi sette mesi dopo la fine della tutela della Spears. La Spears all’inizio di quest’anno era rimasta incinta, ma lo scorso marzo ha avuto un aborto spontaneo. La coppia che si è incontrata sul set del video musicale Slumber Party nel 2016, ha superato molti ostacoli assieme. Non ultimo anche il dramma della visita inaspettata e dirompente dell’ex marito della Spears, il cantante pop, Jason Alexander, che ha cercato di opporsi alle nozze, ma è poi stato arrestato sul luogo della cerimonia per violazione di domicilio.

Alexander ha persino immortalato il momento in cui è entrato nella casa di nascosto facendo un live sul suo Instagram. E ha detto nel video: “È la mia prima moglie, la mia unica moglie”, rimarcando una sorta di ancoraggio con la star semplicemente perché è stato brevemente sposato (il loro matrimonio è durato solo 55 ore, Ndr) con Britney nel 2014.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!