MOSCA NUOVO MARCHIO PER I 15 EX MCDONALD'S APERTI OGGI - WHAT-U

Oggi la nuova catena di fast food Vkusno & tochka che ha preso il posto di McDonalds in Russia, ha aperto 15 locali a Mosca e nella regione. “Gustoso e basta”, un nome semplice e diretto ha detto ai giornalisti il ​​direttore generale della catena di fast food Oleg Paroev.

McDonald’s ha venduto la sua attività russa a GiD, il suo partner in franchising siberiano. E ora GiD gestirà gli ex ristoranti McDonald’s con questo nuovo marchio e un menu diverso. Nessuno dei dipendenti perderà il proprio posto di lavoro “a condizioni equivalenti” per almeno due anni.

“Sono entusiasta di presentare il nostro nuovo nome, Vkusno & tochka”, ha detto. Il menù aggiornato rimarrà lo stesso, ma sono stati cambiati tutti i nomi dai quali è stato tolto il noto prefisso “Mc-” o “Mac-”. McDonald’s ha sospeso tutti gli 850 ristoranti in Russia il 14 marzo, poco dopo l’inizio di un’operazione militare speciale in Ucraina. Il 16 maggio, la società, la cui quota nel mercato della ristorazione ha raggiunto il 7%, ha annunciato il ritiro dalla Russia e, attraverso la mediazione del Ministero dell’Industria e del Commercio russo, ha venduto l’attività a un proprietario russo, l’uomo d’affari Alexander Govor.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!