[gtranslate] MOSCA NUOVO MARCHIO PER I 15 EX MCDONALD'S APERTI OGGI - WHAT-U

Oggi la nuova catena di fast food Vkusno & tochka che ha preso il posto di McDonalds in Russia, ha aperto 15 locali a Mosca e nella regione. “Gustoso e basta”, un nome semplice e diretto ha detto ai giornalisti il ​​direttore generale della catena di fast food Oleg Paroev.

McDonald’s ha venduto la sua attività russa a GiD, il suo partner in franchising siberiano. E ora GiD gestirà gli ex ristoranti McDonald’s con questo nuovo marchio e un menu diverso. Nessuno dei dipendenti perderà il proprio posto di lavoro “a condizioni equivalenti” per almeno due anni.

“Sono entusiasta di presentare il nostro nuovo nome, Vkusno & tochka”, ha detto. Il menù aggiornato rimarrà lo stesso, ma sono stati cambiati tutti i nomi dai quali è stato tolto il noto prefisso “Mc-” o “Mac-”. McDonald’s ha sospeso tutti gli 850 ristoranti in Russia il 14 marzo, poco dopo l’inizio di un’operazione militare speciale in Ucraina. Il 16 maggio, la società, la cui quota nel mercato della ristorazione ha raggiunto il 7%, ha annunciato il ritiro dalla Russia e, attraverso la mediazione del Ministero dell’Industria e del Commercio russo, ha venduto l’attività a un proprietario russo, l’uomo d’affari Alexander Govor.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY