[gtranslate] COSÌ LA FAMIGLIA PRESLEY FESTEGGIA L'USCITA DEL FILM SUL MITICO ELVIS - WHAT-U

 Tre generazioni a confronto – Priscilla, 77, (al centro) Lisa Marie, 54, (seconda a sinistra) e sua figlia Riley, 33, (seconda a destra), così come i suoi gemelli Finley e Harper, 13 (all’estrema sinistra e all’estrema destra) – sono stati visti fianco a fianco alla cerimonia della mano e dell’impronta tenutasi fuori dal TCL Chinese Theatre di Hollywood

Una foto storica quella della famiglia Presley. Tre generazioni della famosa famiglia – la vedova del re Priscilla, 77 anni, sua figlia Lisa Marie, 54 anni, e sua figlia Riley, 33 anni, così come i suoi gemelli Harper e Finley, 13 anni – martedì 21 giugno hanno partecipato all’ambita cerimonia Hand and Footprint fuori dal TCL Chinese Theatre di Hollywood, che prevede per le star invitate di mettere le mani nel cemento per lasciare la propria impronta. Un evento al quale non hanno voluto mancare Austin Butler, l’attore che interpreta la leggendaria rock star Elvis Presley, nel nuovo film biografico Elvis, e il regista del film Baz Luhrmann.   

Priscilla Presley, 77 anni, e la figlia, Lisa Marie, 54, e le tre bellissime figlie di Marie, Riley, 33 anni, e le gemelle, Harper e Finley, 13 anni, hanno formato un quintetto sbalorditivo che ha catalizzato l’attenzione di fotografi e stampa durante la cerimonia, nel corso della quale sono state raggiunte sulla scena anche da Luhrmann e da Butler.

La famiglia Presley alla Hand and Footprint Ceremony a Hollywood nel corso della quale le 5 Presley hanno messo le mani nel cemento, in questa foto con Austin Butler, che interpreta The King in un nuovo film biografico (in alto a destra), e il regista Baz Luhrmann (in alto al centro).

Priscilla ed Elvis hanno dato alla luce Lisa Marie, la loro unica figlia, il 1 febbraio 1968. Marie è diventata a sua volta mamma la prima volta di Benjamin Keough, che purtroppo è morto nel 2020 e di Riley entrambi nati dalle nozze col suo primo marito Danny Keough (1988-1994) e dopo due matrimoni rispettivamente con Michael Jackson e Nicolas Cage, la cicogna ha bussato di nuovo alla sua porta quando si è unita in matrimonio con il chitarrista americano Michael Lockwood dalla cui unione sono nate le sue figlie gemelle, Harper e Finley.

Il nuovo film biografico su Elvis uscito nelle sale italiane oggi,  arriverà nei cinema australiani giovedì 23 giugno, dopo mesi di attesa da parte dei fan di Elvis

Il film ha già ricevuto ottime recensioni da parte di fan e critici, incluso il generoso tributo della stessa Priscilla Presley. 

Priscilla in questi giorni sui Social media ha condiviso toccanti pensieri e riflessioni sul nuovo film biografico su Elvis sottolineando la bravura del protagonista. “Austin Butler, nei panni di Elvis, è eccezionale”, ha scritto Priscilla.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY