[gtranslate] ELON MUSK INCONTRO SEGRETO COL PAPA - WHAT-U

Il CEO di Tesla Elon Musk ha annunciato via Twitter di aver incontrato Papa Francesco. “Onorato di incontrare @Pontifex ieri”, ha twittato Musk venerdì pomeriggio, pubblicando una foto dove si vede lui col papa e quattro dei suoi figli adolescenti.

Il Vaticano non ha annunciato l’udienza né fornito alcuna informazione su quanto discusso. 

Il papa però incontra spesso personaggi di spicco in udienze strettamente private che si tengono in una sala di ricevimento del Vaticano dove vive. E di prassi quando parla con gli amministratori delegati di importanti aziende chiede loro di utilizzare parte della loro ricchezza per aiutare i più poveri. Quale siano stati gli argomenti affrontati da Musk col papa, è impossibile saperlo. Quello che invece è certo è che l’imprenditore non ha ancora portato a termine il suo “affare” con Twitter e per ora l’offerta da 44 miliardi di dollari per l’acquisto della piattaforma Social, sono ancora nel limbo.

Il 21 giugno, il consiglio di amministrazione di Twitter ha raccomandato agli azionisti di approvare la proposta di acquisto di Musk, sebbene le azioni di Twitter rimangano molto al di sotto del suo prezzo di offerta, segnalando notevoli dubbi sul fatto che la vendita avverrà effettivamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY