ELON MUSK INCONTRO SEGRETO COL PAPA - WHAT-U

Il CEO di Tesla Elon Musk ha annunciato via Twitter di aver incontrato Papa Francesco. “Onorato di incontrare @Pontifex ieri”, ha twittato Musk venerdì pomeriggio, pubblicando una foto dove si vede lui col papa e quattro dei suoi figli adolescenti.

Il Vaticano non ha annunciato l’udienza né fornito alcuna informazione su quanto discusso. 

Il papa però incontra spesso personaggi di spicco in udienze strettamente private che si tengono in una sala di ricevimento del Vaticano dove vive. E di prassi quando parla con gli amministratori delegati di importanti aziende chiede loro di utilizzare parte della loro ricchezza per aiutare i più poveri. Quale siano stati gli argomenti affrontati da Musk col papa, è impossibile saperlo. Quello che invece è certo è che l’imprenditore non ha ancora portato a termine il suo “affare” con Twitter e per ora l’offerta da 44 miliardi di dollari per l’acquisto della piattaforma Social, sono ancora nel limbo.

Il 21 giugno, il consiglio di amministrazione di Twitter ha raccomandato agli azionisti di approvare la proposta di acquisto di Musk, sebbene le azioni di Twitter rimangano molto al di sotto del suo prezzo di offerta, segnalando notevoli dubbi sul fatto che la vendita avverrà effettivamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!