JLO RILANCIA IL SUO MARCHIO DI BELLEZZA JLO BEAUTY CON UN SUO VIDEO SU INSTAGRAM - WHAT-U

Jennifer Lopez si prepara a espandere il suo marchio JLo Beauty in grande stile. La superstar martedì su Instagram ha pubblicando un video di se stessa, che ha intitolato #SummerOfBooty #SomethingIsComing, nel quale cantava una delle sue canzoni più gettonate, Sexy Body indossando diversi tipi di bikini e numerosi costumi di scena che ha sfoggiato nel corso degli anni.

Tre le parole ricorrenti e ben leggibili nel videoclip, Body, JLo e Booty, che da brava imprenditrice quale lei è, ha valorizzato, taggando la sua azienda di prodotti per la cura della pelle.

La Lopez, meglio conosciuta col soprannome di J.Lo, cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense, il 24 luglio compirà 53 anni e c’è chi dice che riceverà un regalo speciale dal compagno Ben Affleck, che appare sempre più coinvolto nella loro relazione. D’altra parte con Jennifer che è una delle attrici più pagate a Hollywood e l’attrice latina più pagata nella storia di Hollywood, anche se non ha mai fatto parte di un film che abbia incassato più di 100 milioni di dollari negli Stati Uniti, non ci si annoia mai. Perché è sempre stata un vulcano in tutto. Non a caso si è conquistata il titolo nel Guinness dei primati del 2007 come attrice più energica. Poi è entrata nella lista top ten di The Hollywood Reporter nel 2002, 2003 e 2004, in qualità di attrice più pagata.

Una carriera sempre in salita la sua ovviamente nel senso positivo. Basta dire che per i suoi ruoli in Monster-in-Law (Quel mostro di tua madre), Maid in Manhattan (Amore a 5 stelle) e Shall We Dance?, il suo conto banca si è implementato di milioni e milioni di dollari.

E ovviamente quel ciclone di Jlo non poteva che pensarne un’altra lanciandosi in un’altra avventura e nel gennaio 2021 ha inaugurato la linea Jlo Beauty con oli, abbronzanti, creme, balsami, trattamenti, sieri, lozioni, creme solari e scrub, (con prezzi che vanno da circa 36 a 79 dollari, Ndr), che lei stessa testa in prima persona mostrandosi ai suoi fan dopo aver fatto la doccia completamente struccata e appena sveglia la mattina. Una star che non fa la star e che in un periodo dove essere belli fa arrabbiare qualche leone da tastiera, lei riesce mostrando il suo corpo bello, ma non perfetto, con molta grinta a vanificare qualsiasi tentativo di body shaming. Perché “I difetti vanno saputi portare. Mentre i pregi stanno bene a tutti. E questo lei lo sa benevisto che spesso ha attribuito il suo aspetto senza età non al botox, come millantava qualche detrattore, ma al ripetuto uso di olio di oliva e all’uso diligente della protezione solare. Non a caso nella sua linea di bellezza ha introdotto la JLo Beauty Olive Complex per offrire anche alle sue fan di avere un viso perfetto. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!