it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
ILARY BLASI ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA AMORE CON TOTTI - WHAT-U

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato.

Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia.

Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi ha annunciato all’ANSA la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

Il 21 febbraio lo scoop di Dagospia che dava la coppia sull’orlo della separazione. Poi sono arrivate una pioggia di smentite e Ilary ha pure bacchettato molti giornalisti, adducendo che avevano mistificato la realtà. Nel frattempo lei e Totti hanno continuato a farsi vedere in giro per la capitale a cena con i tre figli sempre al seguito, offrendo un’immagine di famiglia unita, nonostante le voci di crisi profonda e senza ritorno tra i due. Chiusi nel loro riserbo, anche per tutelare i loro figli, Ilary ha parlato di questo gossip per lei nato da voci incontrollate e passaparola senza costrutti, con la Toffanin a Verissimo e in un’intervista su Chi. Poi una volta scemate le chiacchiere c’è chi ha fatto commenti sulla magrezza della Blasi, risultata eccessiva, anche dai super sportivi, e sui suoi look sempre più sexy e lontani dallo stile che avrebbe preferito Er Pupone che pure lui ha dovuto ammettere l’inesorabile fine. “Ho tentato di superare la crisi”, ha detto lui, “ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. Il resto verrà raccontato d’ora in poi in maniera differente. I paparazzi sono già in agguato per nuovi scatti che metteranno definitivamente la parola fine a questa bellissima storia d’amore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!