[gtranslate] MARK ZUCKERBERG NON È SOLO UNO DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO - WHAT-U

Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg oltre a essere tra gli uomini più ricchi del mondo, dal 2010 continua ad essere nei primi posti delle classifiche delle persone più facoltose dell’universo (nel 2011 si è posizionato primo nella classifica degli “Ebrei più influenti del mondo” redatta dal Jerusalem Post). 

A maggio 2022, secondo Forbes, il suo patrimonio ha toccato quota 70,3 miliardi di dollari, e quindi resta saldamente nei primi posti degli uomini più ricchi dell’universo (una trasposizione cinematografica della storia della nascita di Facebook è stata narrata nel film del 2010 The Social Network, ndr). Ma il ceo di Facebook non dedica il suo tempo solo al lavoro. Alcuni anni fa ha iniziato a studiare il cinese mandarino. Poi ha una grande passione per la lettura, e come ha raccontato in un lungo post su Facebook, nel 2015 si è posto come obiettivo quello di leggere un nuovo libro ogni due settimane. Tra le sue passioni gli sport d’acqua. Mens sana in corpore sano («mente sana in corpo sano») per lui non è un modo di dire, ma un vero e proprio stile di vita. Eccolo infatti saldamente in piedi su una tavola mentre cavalca le onde dell’Oceano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY