it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
MARK ZUCKERBERG NON È SOLO UNO DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO - WHAT-U

Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg oltre a essere tra gli uomini più ricchi del mondo, dal 2010 continua ad essere nei primi posti delle classifiche delle persone più facoltose dell’universo (nel 2011 si è posizionato primo nella classifica degli “Ebrei più influenti del mondo” redatta dal Jerusalem Post). 

A maggio 2022, secondo Forbes, il suo patrimonio ha toccato quota 70,3 miliardi di dollari, e quindi resta saldamente nei primi posti degli uomini più ricchi dell’universo (una trasposizione cinematografica della storia della nascita di Facebook è stata narrata nel film del 2010 The Social Network, ndr). Ma il ceo di Facebook non dedica il suo tempo solo al lavoro. Alcuni anni fa ha iniziato a studiare il cinese mandarino. Poi ha una grande passione per la lettura, e come ha raccontato in un lungo post su Facebook, nel 2015 si è posto come obiettivo quello di leggere un nuovo libro ogni due settimane. Tra le sue passioni gli sport d’acqua. Mens sana in corpore sano («mente sana in corpo sano») per lui non è un modo di dire, ma un vero e proprio stile di vita. Eccolo infatti saldamente in piedi su una tavola mentre cavalca le onde dell’Oceano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!