it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
LOPEZ E AFFLECK NOZZE A LAS VEGAS - WHAT-U

“Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”, queste le parole di Jennifer Lopez, che ha reso pubblico il suo matrimonio con Ben Affleck nell’edizione del 17 luglio della sua newsletter On The JLo.

Chiamando la cerimonia di Las Vegas Esattamente quello che volevamo, la star ha raccontato nei particolari tutto quello che è accaduto per rendere ancora più partecipi i fan della sua gioia. “Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per una licenza con altre quattro coppie, facendo tutte lo stesso viaggio nella capitale mondiale del matrimonio. Dietro di noi due uomini si tenevano per mano e si tenevano l’un l’altro. Di fronte a noi, una giovane coppia che ha fatto tre ore di macchina da Victorville per il secondo compleanno della figlia – tutti noi vogliamo la stessa cosa – affinché il mondo ci riconosca come partner e dichiari il nostro amore al mondo attraverso l’antico e simbolo quasi universale del matrimonio.

“Siamo arrivati ​​a malapena alla piccola cappella nuziale bianca entro mezzanotte”, ha rivelato Jlo. “Sono rimasti gentilmente aperti per noi fino a tardi oltrepassando di qualche minuto l’orario di chiusura, e ci hanno offerto la possibilità di fare anche delle foto in una Cadillac decappottabile rosa, evidentemente una volta usata dal mitico Elvis”. Poi sullo scambio degli anelli la star ha detto: “Ci siamo scambiati in una piccola cappella gli anelli che indosseremo per il resto della nostra vita. Che emozione!”.

La Lopez al settimo cielo ha anche aggiunto particolari anche sulla sua mise nuziale precisando di avere  indossato “un vestito di un vecchio film”.  

La coppia si è incontrata nel 2001 sul set del film Gigli mentre Lopez  era ancora sposata con il suo secondo marito Cris Judd . Dopo i matrimoni falliti di entrambe, il destino ha voluto che la coppia si incontrasse di nuovo. E così nel 2021 è rinato l’amore, che per molti, i più romantici, non è mai finito.

“È stato il miglior matrimonio possibile e che potessimo immaginare. Un matrimonio che sognavamo tanto tempo fa e uno che si è realizzato molto, molto alla fine”, ha rivelato la diva.

Non solo lei, anche Ben era elegantissimo, con una giacca da smoking bianca e pantaloni neri. I due hanno postato sui Social una clip dello sposo che si prepara in un piccolo bagno con pareti rosa, incluso anche uno scatto di una delle due figlie gemelle della Lopez, Emme, seduta sul sedile posteriore della loro decappottabile coniugale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!