[gtranslate] SAINT-TROPEZ E CAPRI ECCO DOVE SI SCATENANO I VIP - WHAT-U

Molti sono i paparazzi che in giorni sono corsi a Saint-Tropez, scrive Page Six, per accaparrarsi qualche esclusiva stando letteralmente alle calcagna di pezzi da Novanta del jet set internazionale come Tristan Thompson, Leonardo DiCaprio e Drake pseudonimo di Aubrey Drake Graham noto rapper, cantante, attore e produttore discografico canadese con cittadinanza statunitense, tutti corsi nella nota località della Costa Azzurra per partecipare alla festa organizzata dal magnate della vita notturna Richie Akiva per il miliardario biotecnologico svizzero Ernesto Bertarelli.

Drake per tutta la serata e buona parte della notte, ha gestito una cabina per DJ allestita a bordo piscina. Alla festa, tra gli altri, hanno partecipato anche Uma Thurman, Diplo, Gerard Butler, la regina Latifah, l’erede delle spedizioni Stavros Niarchos e sua moglie Dasha Zhukova

Non solo Bertarelli ha fatti parlare di sé per il suo party. Anche il nipote del miliardario francese Tony Murray ha organizzato una festa in una delle case più grandi e lussuose della gated community, Les Parcs de Saint-Tropez, che ospita anche il presidente del gruppo di lusso LVMH Bernard Arnault e il proprietario del Ritz Paris Mohamed al-Fayed.

Tappi di champagne che saltavano in aria si sono visti pure sulla spiaggia di Indie Beach dove l’ereditiera del rum Lady Monika Bacardi ha organizzato una festa di compleanno ospitando oltre 300 persone tra le quali Anna Rothschild, Sienna Miller e il fidanzato Oli Green, Victoria e David BeckhamAdrien Brody e Georgina Chapman e Sofia Richie.

La prossima tappa di molti esponenti di spicco, per il gala dell’UNICEF del 30 luglio, sarà l’isola di Capri, dove Jennifer Lopez, attualmente in luna di miele a Parigi con Ben Affleck, dovrebbe esibirsi e Akiva che dovrebbe ospitare un after party.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY