CHRISTY TURLINGTON ECCO IL SEGRETO DEL SUO FASCINO - WHAT-U

C’è chi dice che la bellezza non passa ma si trasforma. In realtà non è così per tutti. Ma di sicuro l’ex top model Christy Turlington fa parte di quelle fortunate che oltre ad avere mantenuto un fascino senza tempo e irresistibile, è tuttora in forma perfetta. Grazie allo yoga e agli affetti famigliari fortissimi che le regalano sempre grande energia.

Basta vederla nel post che ha pubblicato venerdì su Instagram, mentre è a testa in giù in equilibrio sui gomiti con le gambe in alto. E poi in altri scatti assieme alle sorelle e alla madre, María Elizabeth Turlington, cui è molto legata. 

“La cosa che mi è mancata di più negli ultimi due anni sono stati i nostri viaggi di famiglia sulla costa orientale”, ha scritto la modella. “Sapevo che dovevo coinvolgere mia madre, le mie sorelle e mia nipote: abbiamo trascorso un weekend meraviglioso connettendoci, ricordando e godendoci il momento”. L’ex top model poi ha ringraziato un’azienda di abiti sportivi che ha organizzato questo incontro. “Grazie, per averci unito per creare questi bei ricordi. Adoro il fatto che condividiamo la passione per consentire alle donne di prendersi cura di se stesse: mente, corpo e anima”.

La Turlington solo una settimana prima aveva condiviso un’altra foto con sua madre commentando lo scatto al tramonto: “Abbiamo trovato la nostra luce dorata stasera, vero mamma?” Un post al quale Linda Evangelista ha aggiunto l’immagine di un cuore nei commenti scrivendo:  “Questo è AMORE”.

Christy nonostante abbia lasciato le passerelle da tempo, è tuttora ricordata per aver formato al culmine della sua carriera assieme a Linda Evangelista e Naomi Campbell, il trio delle modelle più acclamate di quel periodo, l’indimenticabile The Trinity. Nel 1993 a Londra è stata la prima donna su cui è stato visto il piercing all’ombelico durante una sfilata. Inoltre si è anche occupata di svariate campagne benefiche, senza trascurare gli affari: famosissima è la cordata di modelle (Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Elle Macpherson) con cui ha fondato i Fashion Cafè.

Scelta da Prada per essere testimonial del marchio, insieme ad altre modelle, della campagna autunno/inverno 2013/2014, oltre ad essere testimonial della linea Underwear di Calvin Klein. Nel 2019 è tornata dopo più di 25 anni in passerella a chiudere lo show di Marc Jacobs. Insomma Christy merita proprio un 10 e lode!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!