it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
L'ATTRICE ANNE HECHE RESTA IN CONDIZIONI CRITICHE - WHAT-U

Anne Heche
ph. Tmz

Anne Heche non era sotto l’effetto di alcol venerdì scorso quando si è schiantata con la sua auto contro un’abitazione, ma era sotto l’effetto di cocaina e fentanil. Questo è ciò che è trapelato da un rapporto delle forze dell’ordine.

Il dipartimento della polizia di Los Angeles testando il sangue prelevato dopo che Anne è stata ricoverata in ospedale, ha detto di non avere dubbi sui risultati. Ora il passaggio successivo sarà quello di verificare se ha usato il Fentanil come antidolorifico.

Secondo il sito Tmz Anne da giorni sta combattendo per la sua vita ed è tuttora in condizioni critiche

Venerdì scorso l’attrice stava guidando la sua Mini Cooper a una velocità estremamente elevata in una zona residenziale di Los Angeles e con l’auto è andata a sbattere prima contro un garage e poi una casa. La sua auto ha preso fuoco d lei si è gravemente ustionata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!