it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
TOM HOLLAND LA STAR DI "SUPERMAN" ANNUNCIA LA SUA PAUSA DAI SOCIAL - WHAT-U

Tom Holland
ph. Twitter/Holland

“Ciao e arrivederci… Mi sono preso una pausa dai social media per la mia salute mentale, ma mi sono sentito in dovere di venire qui per parlare di@stem4org. Stem4 è uno dei tanti enti di beneficenza che @thebrotherstrust è estremamente orgoglioso di supportare – e vorrei prendermi un momento per far luce sul loro fantastico lavoro. Per favore, prenditi il ​​​​tempo per guardare il mio video e se ti senti incline a condividerlo con chiunque possa essere sulla stessa linea – sarebbe molto apprezzato. C’è un link nella mia biografia a The Brothers Trust Shop, dove puoi acquistare una maglietta e aiutarci a continuare ad aiutare questi incredibili enti di beneficenza a prosperare. Vi voglio bene, e parliamo di salute mentale”. Con queste parole molte dirette e semplici l’amata star di Spider-Man, l’attore Tom Holland ha confessato il suo malessere e la sua decisione di restare lontano dai Social per un po’ per salvaguardare la sua salute mentale. Nulla di grave solo una pausa dalla ribalta. Così spiegata la sua assenza da Instagram per molte settimane, dove dal 2 luglio fino a ieri non ha pubblicato più nulla.

D’altra parte non è l’unico ad avere preso questa decisione. In passato lo hanno fatto altre star da Demi Lovato, a Maria Carey, Miley Cyrus, stanca dei rumors sul suo matrimonio, Ed Sheeran, Rihanna, (lei per semplice rivalsa contro Instagram colpevole a suo avviso di avere bloccato il suo profilo troppe volte per le foto troppo osé che aveva pubblicato) Taylor Swift.  Solo per citarne alcuni. Holland ieri ha poi sottolineato nel video pubblicato gli effetti “dannosi” delle piattaforme online e ha spiegato di come a volte ci si senta “intrappolati” e si entri in una “spirale  negativa” quando si leggono troppi commenti negativi online.

“Mi sono preso una pausa dai social media per la mia salute mentale, perché trovo che Instagram e Twitter siano eccessivamente stimolanti, travolgenti, rimango coinvolto e vado in spirale quando leggo cose su di me online e, in definitiva, è molto dannoso per il mio stato mentale, quindi ho deciso di fare un passo indietro ed eliminare l’app”.

Holland, che ha un seguito combinato su Twitter e Instagram di quasi 70 milioni di follower, ha fatto l’annuncio a sostegno dell’organizzazione benefica Stem4, che promuove la salute mentale positiva negli adolescenti.

L’anno scorso a Sky News aveva detto che aveva preso in considerazione l’idea di smettere di recitare all’età di 25 anni vittima di una “crisi di mezza età” arrivata in anticipo. “Non so nemmeno se voglio fare l’attore. Ho iniziato a recitare quando avevo 11 anni e non ho fatto nient’altro, quindi mi piacerebbe andare a fare altre cose. Sinceramente, ho una specie di… una crisi di mezza età: a 25 anni, sto vivendo una sorta di crisi di pre-mezza età”. Tom nel 2021 ha celebrato la sua terza performance nei panni di Spider-Man. La prima volta che ha vestito i panni del super eroe è stato nel 2017 in Spider-Man: Homecoming, poi lo ha fatto nel 2019 in Spider-Man: Far From Home  e infine in Spider-Man: No Way Home nel 2021.

Spider-Man: No Way Home è attualmente il sesto film che ha come protagonista l’amato super eroe con il maggior incasso di tutti i tempi al mondo, avendo guadagnato $ 1,8 miliardi. Ora Holland è a New York per le riprese della serie drammatica The Crowded Room, dove interpreta il ruolo principale di Danny Sullivan insieme alla sua co-protagonista Sasha Lane.

L’attore quando non lavora vive a Londra Kingston upon Thames, vicino alla casa dei suoi genitori e i suoi tre fratelli: i gemelli Sam e Harry e Paddy, tutti e tre più giovani di lui. Dalla metà del 2021 è legato sentimentalmente all’attrice e top model Zendaya e la loro storia sembra andare a gonfie vele. Ovviamente rigorosamente lontano dai set e piattaforme online.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!