it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
BEN AFFLECK E JENNIFER LOPEZ VOLANO IN GEORGIA PER FESTEGGIARE LE LORO NOZZE - WHAT-U

Ph: Backgrid

Continua a farci sognare la favola d’amore di cui sono protagonisti Ben Affleck e Jennifer Lopez –  appena atterrati in Georgia dove si sono recati per concedersi qualche giorno di relax, regalandosi una sorta di mini luna di miele. Ben e Jen sono stati avvistati giovedì a Savannah, in Georgia  mentre andavano in giro per nei negozi locali e camminavano con un paio dei loro figli.  Una passeggiata discreta in attesa di sbizzarrirsi nel fine settimana quando la coppia darà il benvenuto ai loro più cari amici e familiari nella tenuta che Ben che possiede dal 2003 nella città costiera di Riceboro. L’attore e regista alcuni anni fa aveva messo in vendita sia la casa sia il terreno 87 acri sul quale era stata costruita per 8,9 milioni di dollari. 

“The Big House”, che si trova al 2601 di Ferry Road a Hampton Island vicino a Riceboro, dispone di moltissime camere oltre che un soggiorno, un solarium, una palestra, una sala giochi per bambini, una sala da pranzo, una cucina solo per lo chef, una all’aperto, una biblioteca, una grande sala, una sala biliardo, una master suite e la lavanderia. Tra i dettagli storicamente accurati ci sono i pavimenti in pino recuperato e i massicci camini ad arco.

La proprietà comprende anche l’Oyster House che misura circa 920 metri quadrati, e ha cinque camere da letto, tre master suite al livello superiore con balcone avvolgente e pianta aperta, un padiglione all’aperto al livello inferiore. C’è anche una grande sala schermata soprannominata Summer Cottage che può essere utilizzata per cucinare e cenare all’aperto. Inoltre ci sono pontili rialzati e galleggianti per la nautica. Oltre che una piscina e una cabana, un grande patio coperto, una terrazza, un giardino e persino una stalla.

Insomma una vera e propria rarità perché non ci sono molte case in vendita così grandi a  Hampton Island, che ha circa 10 case in totale.

L’ultima vendita è stata probabilmente nel 2003, quando Affleck ha acquistato la proprietà da John Morgan, un uomo d’affari di legname che l’aveva costruita per se stesso. L’amore per questo luogo è nato quando l’attore l’ha visitato per la prima volta per le riprese del film Forces of Nature nel quale recitava assieme all’attrice Sandra Bullock come ha raccontato lui stesso in un’intervista televisiva del 2004 ripresa in parte  in un articolo del Wall Street Journal .  

Il motivo per cui la coppia ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax in questo luogo non ha a che fare solo con la bellezza del paesaggio, ma ha una motivazione molto più romantica.

TMZ ha raccontato la storia. La tenuta avrebbe dovuto servire come luogo del matrimonio di Ben e Jen già 20 anni fa, quando si erano fidanzati per la prima volta. Poi le cose sono andate diversamente da come avevano pensato entrambe e la loro vita ha poi preso strade differenti. Ora il ritorno qui serve a chiudere quella parte di cerchio rimasta aperta per troppi anni e che loro vogliono chiudere. Con le nozze.

Al momento non è chiaro quali degli amici della coppia presenzierà all’evento, ma c’è già chi dice che dice che nella lista di quelli confermati si legge il nome di Matt Damon e quello della moglie.

Insomma visto che Ben e Jen si sono sposati in una piccola cappella a Las Vegas lo scorso 17 luglio senza organizzare particolari festeggiamenti, ma solo con solo i loro figli presenti, ora è arrivato il momento di scatenarsi assieme alle persone più care.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!