[gtranslate] JOLIE FA CAUSA ALL'FBI PER UN EPISODIO CHE HA COMPROMESSO IL SUO MATRIMONIO CON BRAD - WHAT-U

Brad Pitt e Angelina Jolie

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano protagonisti delle cronache del gossip.  Non per volontà dell’attore che da quando si è separato dalla Jolie ha messo una pietra tombale sulla loro storia cercando di recuperare solo il rapporto con i figli. Faccenda complicata quando ci sono in gioco tanti umori, sentimenti differenti e ferite ancora aperte, e soprattutto quando si è un personaggio pubblico perché nolenti o volenti si è sempre nelle mire di stampa e fotografi che raccontano la qualunque. Ma per volontà di lei che non ha ancora fatto pace con le faccende del passato semplicemente perché a suo avviso sono state trattate con troppa leggerezza dagli inquirenti e la conseguenza è stata che Brad non è stato mai punito. Di che cosa parliamo? Di un litigio tra i due durante il quale la Jolie ha raccontato di essere stata afferrata per la testa e la spalla, e di essere stata spinta dall’attore, allora ancora suo marito, contro il muro del bagno dell’aereo privato sul quale stavano viaggiando. E lui, ha poi aggiunto Angelina, le avrebbe urlato completamente ubriaco: “Stai mandando a puttane questa famiglia!”, dopo aver insultato i figli della coppia.

L’episodio risale al 2016 ed è stato rivelato dalla Cnn che ha ottenuto un rapporto dell’Fbi sulla vicenda. Pitt non è stato né arrestato né incriminato per le violenze dopo l’inchiesta dei federal sulle violenze.

Jolie ha detto agli investigatori che due dei loro figli, i cui nomi sono stati censurati nel rapporto ma erano all’epoca minorenni, “erano fuori dalla porta a piangere e continuavano a chiederle: ‘Stai bene mamma?'”. A quel punto Pitt avrebbe urlato: “No, la mamma non sta bene. Sta rovinando questa famiglia. È pazza”.

Questo avrebbe suscitato la reazione di uno dei bambini che avrebbe detto: “Non è lei, sei tu, stronzo”. Insulto, che si legge nel rapporto dell’Fbi, avrebbe mandato l’attore su tutte le furie facendolo correre verso di lei con modi minacciosi, secondo il racconto della Jolie, che ha anche aggiunto che l’attore durante il volo le avrebbe versato pure della birra addosso. Una storia inquietante per molti versi simile a quella di Johnny Depp e Amber Heard che tuttora sono sotto mira dei gossippari, L’attrice e regista ha anche dichiarato di aver subito lesioni alla schiena e al gomito di cui ha allegato una foto. E ha aggiunto di avere chiesto 6 giorni dopo il divorzio.

Ora la Jolie ha presentato una causa anonima contro l’Fbi rea a suo avviso di non avere arrestato Brad Pitt (l’attrice è stata identificata come la querelante “Jane Doe”).  Nel novembre 2017 il vice procuratore Usa quando incontrò l’agente federale che gli raccontò quanto era accaduto prese la decisione di non procedere con la denuncia contro Pitt. Ma ora la Jolie ha deciso di riaprire il caso, nella speranza di ottenere documenti relativi all’inchiesta federale contro l’ex marito, il quale ha negato tutte le accuse.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY