it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
LA MAMMA DI AFFLECK CADE DAL MOLO DELLA CASA, DOVE LUI E JEN DOMANI AVEVANO PROGRAMMATO LE SECONDE NOZZE. ORA È IN OSPEDALE - WHAT-U

Ben Affleck con la mamma Christopher Anne Boldt
(Immagini GC)

La mamma di Ben Affleck, Christopher Anne Boldt, poche ore fa è stata portata d’urgenza in ospedale dopo essere caduta da un molo nella casa dell’attore in Georgia, dove lui e Jennifer Lopez stanno progettando di sposarsi per la seconda volta questo fine settimana, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Nessuna parodia di Monster-In-Law il film in Italia conosciuto col titolo Quel mostro di mia suocera, dove si vedeva Jane Fonda navigare nettamente in senso contrario alla nuora. Nessun complotto della suocera per fare saltare il matrimonio. Solo uno spiacevole brutto incidente domestico.

ph. TheImageDirect.com

La donna cadendo si sarebbe ferita a una gamba. Ma sulla dinamica dell’accaduto e le condizioni attuali della paziente al momento non si sa ancora nulla anche perché tutti si sono chiusi nel più stretto riserbo. Per Ben e Jen giunti in ospedale al seguito di Anne sono ore di angoscia in attesa di avere informazioni più dettagliate sugli accertamenti in corso.

La coppia arrivata ​​in Georgia dall’inizio di questa settimana è stata fotografata con i figli a fare shopping a Savannah proprio stamattina. Anche il fratello dell’attore Casey Affleck, è stato visto arrivare in città e, fermarsi da Dunkin’ per una birra fresca prima dei festeggiamenti del fine settimana.

Ora però il matrimonio potrebbe essere anche rimandato. Tutto dipenderà dal verdetto dei medici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!