[gtranslate] MEGHAN MARKLE E SERENA WILLIAM ASSIEME DEBUTTANO SU SPOTIFY - WHAT-U

Meghan Markle e Serena William

 

Meghan Markle oggi ha debuttato su Spotify con il suo podcast Archetypes e per la sua prima puntata ha scelto come ospite speciale l’amica Serena Williams, ampiamente considerata una delle più grandi tenniste di tutti i tempi. Ventitrè volte campionessa del Grande Slam recentemente la tennista ha detto che “il conto alla rovescia” per il suo ritiro è iniziato, senza tanti giri di parole, ma in maniera molto concreta e diretta, come sa fare lei. E come due amiche al bar entrambe hanno chiacchierato ricordando tanti episodi della loro vita di mamme in prima linea. Serena per esempio, ha rivelato di aver giocato una partita agli Open di Francia 2018 dopo avere trascorso una notte quasi insonne perché sua figlia, Olympia, cadendo si era rotta il polso.

Questo racconto ha poi dato lo spunto a Meghan e Serena di parlare a lungo delle sfide che come mamme hanno dovuto affrontare e tuttora affrontano per bilanciare la loro vita privata con le loro carriere.

“Quindi, quando sei andata a giocare quella partita la mattina dopo, nessuno sapeva com’era stata la tua notte prima”, ha detto Meghan sull’esperienza degli Open di Francia all’amica.

Meghan poi a sua volta, esattamente come si fa in una comune chiacchiera, ha raccontato di un incidente che ha interessato la sua famiglia durante un tour in Sud Africa con suo marito, il principe Harry, e il loro primogenito Archie. Un incendio scoppiato nella stanza dove lei e Harry avrebbero detto alla baby-sitter di lasciare il loro bambino per fare un pisolino. La fortuna fu che la tata invece di farlo dormire decise di fargli fare un piccolo spuntino e questo cambio di programma salvò la vita al piccolino. Ovviamente Meghan impegnata in diversi incontri di rappresentanza non poté che continuare a svolgere il suo lavoro anche dopo questo grande spavento. “E questo non è semplice scontato e facile”, ha sottolineato la duchessa. “Perché l’attenzione finisce per essere su come si appare e non come ci si sente”, ha detto Meghan. “E parte dell’umanizzazione e della rottura di queste etichette e questi archetipi e queste scatole in cui siamo messi è avere una certa comprensione dei momenti umani dietro le quinte”.

La Williams, che compirà 41 anni il prossimo mese, e Meghan hanno parlato anche del recente annuncio della star del tennis sull’abbandono del tennis. Serena ha detto di averne discusso molto con il principe Harry prima di parlarne pubblicamente. “Ovviamente mi ritiro professionalmente, ma è anche un’evoluzione. Sto facendo più cose legate agli affari. E voglio davvero allargare la mia famiglia. E, sai, l’ho rimandato da così tanto tempo. E come donna, non posso più rimandare “, ha detto Williams.

Harry e Meghan hanno un accordo pluriennale per produrre e ospitare podcast per Spotify sotto la loro società di produzione Archewell Audio. Meghan ha affermato che il podcast “Archetypes” si concentrerà su etichette dannose e stereotipi applicati alle donne.

L’accordo con Spotify è uno dei tanti accordi di alto profilo che la coppia ha raggiunto, incluso uno con Netflix. Harry e Meghan si sono allontanati dai doveri reali nel marzo 2020 per quelle che hanno descritto come intrusioni e atteggiamenti razzisti dei media britannici nei confronti della duchessa. Da allora si sono trasferiti in California, dove stanno crescendo i loro figli, Archie e Lili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY