[gtranslate] NICOLAS CAGE È DIVENTATO PER LA TERZA VOLTA PAPÀ - WHAT-U

L’attore Nicolas Cage oggi è diventato per la terza volta papà. L’annuncio lo ha dato assieme alla moglie, l’imprenditrice ventinovenne, Riko Shibata. “Madre e figlia stanno bene”, ha assicurato il rappresentante.

L’attore, 58 anni, è anche padre dei figli Weston, 31 anni, e Kal-El, 16 anni, nati da precedenti relazioni rispettivamente con le ex Christina Fulton e Alice Kim. Page Six a gennaio aveva anticipato che la star di “National Treasure” aspettava il terzo figlio che aveva intenzione di chiamare Lennon Augie come tributo a John Lennon e al padre di Cage, August Coppola.

“La chiamerò Lenny in breve”, ha spiegato il vincitore dell’Oscar nell’intervista di aprile. “Sono emozionato. Sarà la più grande avventura della mia vita”, aggiungendo: “mi piace essere padre e prendere sul serio i miei doveri genitoriali”.

Cage e Shibata si sono incontrati e innamorati nel 2019. La relazione è proseguita du FaceTime.poi la coppia si è sposata nel febbraio 2021 a Las Vegas.

Cage è stato precedentemente sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001, Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004, Kim, 38 anni, dal 2004 al 2016 ed Erika Koike per quattro giorni nel 2019.

Dopo il matrimonio con Shibata, Cage ha detto che “sperava davvero in un altro bambino. Mi manca tutto. Mi manca guardare un bambino scoprire le cose per la prima volta”, ha detto l’attore. “… Mi manca andare al negozio di giocattoli. Mi manca cantare ninne nanne. Mi manca dondolarmi su sedie a dondolo”. E così il destino ha voluto riservargli una bella sorpresa”.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY