it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
WILLIAM E KATE, DUCA E DUCHESSA DI CORNOVAGLIA E CAMBRIDGE, DAL 9 SETTEMBRE SONO UFFICIALMENTE ANCHE PRINCIPI DEL GALLES - WHAT-U

A partire da venerdì 9 settembre, William e Kate , il duca e la duchessa di Cornovaglia e Cambridge, hanno ufficialmente ereditato i titoli di principe e principessa di Galles dal re Carlo III e dalla defunta principessa Diana. Nonostante la confusione di chi parla di attese di cerimoniali che ufficializzerebbero questi nuovi titoli, Re Carlo, quando è salito al trono subito dopo la morte della regina Elisabetta II, ha annunciato i loro nuovi titoli nel suo primo discorso pubblico come monarca.

“Come mio erede, William ora assume i titoli scozzesi che hanno significato così tanto per me”, ha detto il re. “Oggi, sono orgoglioso di crearlo Principe di Galles, Tywysog Cymru, il paese di cui ho avuto il privilegio di portare il titolo durante così tanto della mia vita e del mio dovere. Con Catherine al suo fianco, il nostro nuovo principe e principessa di Galles lo farà, lo so, continuano a ispirare e guidare le nostre conversazioni nazionali, aiutando a portare gli emarginati al centro, dove può essere dato un aiuto vitale”.

E dopo che re Carlo ha conferito i nuovi titoli, il sito web ufficiale della famiglia reale è stato aggiornato per riflettere i nuovi titoli di William e Kate, così come i nuovi soprannomi di Principi e Principesse del Galles dei loro figli George, Charlotte e Louis.

Anche gli account ufficiali dei social media della coppia sono stati aggiornati con i titoli “Il principe e la principessa del Galles”. Mentre il loro account Twitter è ancora @KensingtonRoyal , il loro Instagram è completamente migrato al nuovo account, @princeandprincessofwales .

Ma William e Kate non sono stati gli unici a ricevere un nuovo titolo. Camilla, precedentemente conosciuta come la duchessa di Cornovaglia, è ora ufficialmente la regina consorte. Anche i figli del principe Harry e Meghan Markle, Archie e Lilibet, hanno ora il diritto di essere titolati principe e principessa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!